Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: EURO2021

2021-05-30 23:05:01
Ne dovrà tagliare altri due, uno credo sarà proprio Pessina
2021-05-30 23:07:08
E con sto schema sta insistendo troppo perché berna che stagione ha fatto rispetto a kean? Mah mah per me ha sbagliato
2021-05-31 00:24:54
Sembra una scelta alla Bearzot; Kean fuori per dare serenità a Immobile e Belotti
2021-05-31 02:49:53
Immobile e Belotti ci hanno portato alla non-qualificazione del 2018. Hanno l'occasione per rifarsi, e speriamo che la sfruttino.
2021-05-31 09:01:35
Immobile, purtroppo è un giocatore monocorde, è riuscito a concretizzarsi ad un certo livello, solo con squadre che giocano unicamente su di lui dandogli una vagonata di palle, non è l'attaccante alla trezeguet, per dirne una, che una palla una rete. Lui è un giocatore che deve avere una miriade di pallone per arrivare a rete. Non a caso a siviglia o dortmund ha fatto cilecca, e non sono due qualunque e soprattutto non giocano in campionati dove non si segna anzi se ne fanno a valanga. Purtroppo per lui non giocano monotono. Quindi, direi che ha il livello di uno iaquinta come qualità.
Belotti invece, è un'ariete, ma non ha esperienza internazionale purtroppo, ed ha un fisico possente, se non entra in forma diventa difficile sfruttarlo.

Kean, sarebbe la gioventù, forse troppo acerbo o probabilmente fatto fuori per il suo carattere molto simile alla balo, prima donna, e probabilmente da quando gioca nel PSG se ne sarà andato ancor più di testa, il che lo porta a sacrificarsi poco per la squadra perchè non li ritiene alla sua altezza, cosa che in una competizione di 7gg è fondamentale.

Discorso Bernardeschi, è diverso, la semplice logica mi porta a pensare che lì c'è la mano del procuratore che gli deve fare mercato. Non c'è altro santo da appendere, malissimo in tutte le competizioni per cui ha giocato in questo anno, ha floppato alla grande nella juve negli anni,poichè non si è saputo imporre caratterialmente, e non "ha voluto" andar via a causa del suo procuratore. Per 2 estati di fila il napoli lo voleva prendere e per il gioco che esprime lo avrebbe "forse" rivitalizzato come ai tempi della viola, ma ADL è più potente di Raiola, ed infatti quando Raiola ha a che fare con lui scappa e quindi il matrimonio non si è fatto. Finanche questa estate, quando lo scambio sarebbe andato in maniera perfetta a tutte le parti, la juve con milik, invece di quella mattonella di Morata, al napoli con bernardeschi, è saltato perchè "a quanto pare non gradiva la soluzione". Ovviamente la juve lo ha ripagato facendolo accomodare quasi sempre in panca o mettendolo in condizioni in cui non potesse rendere come terzino o interno di mediana.
2021-05-31 09:15:08
Io non do la colpa ai giocatori e nemmeno al ct perché i club sono anni che appena vedono un att italiano lo scartano e non lo vogliono nemmeno in panchina. Ci siamo convinti che i nostri giovani att sono dei brocchi e non ci sono speranze.
(edited)
2021-05-31 09:27:46
su questo ti devo dare atto, vediamo i convocati U21

Portieri: Marco Carnesecchi (Cremonese), Michele Cerofolini (Reggiana), Alessandro Plizzari (Reggina).
Difensori: Raoul Bellanova (Delfino Pescara), Pietro Beruatto (Vicenza), Enrico Delprato (Reggina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Lorenzo Pirola (Monza), Luca Ranieri (Spal), Marco Sala (Spal), Alessandro Vogliacco (Pordenone), Gabriele Zappa (Cagliari).
Centrocampisti: Davide Frattesi (Monza), Giulio Maggiore (Spezia), Youssef Maleh (Venezia), Tommaso Pobega (Spezia), Samuele Ricci (Empoli), Nicolò Rovella (Genoa).
Attaccanti: Patrick Cutrone (Valencia), Andrea Pinamonti (Inter), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Genoa), Riccardo Sottil (Cagliari).

che giocano in A con assiduità sono
Lovato e zappa tra i difensori,
Pobega e Rovella in mediana
in attacco solo Raspadori che non è proprio titolare
2021-05-31 09:52:21
per esempio, bernardeschi lo vedrei perfetto al milan come esterno alto a destra. purtroppo c'è più di un ma:
1)la juve vorrebbe giustamente monetizzare
2)raiola
3)non so se il milan ha molte finanze per farlo e forse tutte quelle che ha le concentrerà giustamente per la punta che serve come il pane
2021-05-31 09:54:23
La logica dice che sensi dovrebbe essere tagliato, non sono nemmeno sicuri di riuscire a recuperarlo.
2021-05-31 11:11:23
Bernarda prende uno sfascio di ingaggio, e sinceramente in mille anni non ha mai dimostrato di valere quella montagna di soldi spesi per lui. Mi sembra un Cerci (prima della caduta verticale) con un migliore ufficio stampa, o poco più.

Parlando di mercato io semmai una possibilità la darei a Ounas. Grandissima stagione, è due spanne sopra castocoso e il Napoli ha già Politano...
2021-05-31 11:17:54
Ounas, ricorda Lozano per struttura e corsa, secondo me ha avuto la sfortuna di avere un allenatore che non ci ha creduto nel napoli e avanti Callejon in stato di grazia.
2021-05-31 11:32:43
Discorso Bernardeschi, è diverso, la semplice logica mi porta a pensare che lì c'è la mano del procuratore che gli deve fare mercato.

Questa mi sembra una classica chiacchera da bar....

La logica dice che sensi dovrebbe essere tagliato, non sono nemmeno sicuri di riuscire a recuperarlo.
+1
2021-05-31 11:38:46
perdonami, se ci ragioni quale altra motivazione puoi dare? in teoria, ma non sono mai stato un selezionatore ergo va preso col beneficio di inventario, un selezionatore dovrebbe affidarsi al lavoro quotidiano perpetuato dal giocatore nel proprio club di appartenenza e vedere se rientra nei canoni del proprio credo calcistico.
Onestamente, dal rendimento avuto soprattutto nell'ultimo anno, ma anche a ritroso, tutto mi sembra forchè un gran rendimento, e per citare qualcun altro in questo 3D, orsolini era decisamente migliore. Perchè selezionarlo se quello che hai visto non è un granchè? lo avrai anche provato altre volte, ma di certo non è che abbia reso chissà quanto anche in nazionale
2021-05-31 14:31:56
https://www.sportmediaset.mediaset.it/speciale/euro-2020-europei-2021/nazionale-ogbonna-contro-mancini-stupito-e-amareggiato-la-meritocrazia-deve-prevalere_33289927-202102k.shtml
2021-05-31 14:31:58
Sensi è pupillo del Mancio, se ci sono possibilità che recuperi è dentro, se infortunato sicuro ovviamente tagliato (e resta dentro Pessina). Il secondo taglio credo toccherà ad un esterno d'attacco, direi se la giocano Politano e Berardi
2021-05-31 20:12:55
La serie B diciamo che manderemo in campo stasera.