Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE] 2021-2022

2023-04-18 09:05:21
Ma lo vedi nel video che manco Krunic protesta? Sta correndo all'indietro e si crea quella specie di strattonamento con palla da tutt'altra parte...
2023-04-18 10:21:42
Posto che la protesta non mi sembra indicativa, anche perché la sua squadra ha appena preso una traversa e dovrebbe preoccuparsi di altro anziché protestare, faccio notare che nel post partita Mount si è detto stupito del rigore+rosso che viene spacciato per solare, non si tratta di una mancata protesta ma di una intervista (penso un'unicum nella storia, in un calcio dove c'è gente come Thiago Motta che nega l'evidenza)
2023-04-18 10:30:13
Ad ogni modo allego, giusto per far pace con quella cosa chiamata verità, due immagini che chiarificano il tutto.

Qui si vede un simulatore che viene preso e sbattuto a terra da una persona che gli sta dietro





Qui vediamo un fallo solare, per via di una mano sulla spalla



Ora, è divertente fare i tifosi o i bastian contrari, ma ripeto, provate a mettere una mano sulla spalla ad un vostro collega ora, metteteci anche un po' di energia, ma questo non cadrà mai a terra
Provate ora ad aggrapparvi alla sua schiena, con entrambe le braccia, e staccate entrambi i piedi da terra. Il vostro collega vi manderà a fanculo e cadrà a terra, se poi HR vi fa un richiamo potrete sempre dirgli che ha chiaramente simulato perché nel corso di fisica I dell'Università di Sokker va così
(edited)
2023-04-18 10:35:55
Boh a me fa più ridere "difficile non pensare alla malafede" commentando la bandierina di Leao.

Comunque dai, è stato un arbitraggio pro-Milan. Accettiamolo. Non ha ammonito Kim diffidato nel primo tempo, non ci ha convalidato due rigori due per farci un favore. La Uefa non voleva che ci sedessimo sul risultato gestendo male il ritorno!

2023-04-18 10:37:35
Lo stesso Mount si è detto sorpreso della decisione arbitrale, ma non basta. Mi ricorda il caso Serra che -cito letterale- "non ha sbagliato e non doveva chiedere scusa"

:DD
2023-04-18 11:49:16
Continuare in maniera fatiscente a parlare di questo o quell'episodio (quando non c'è la rubbentus di mezzo) mi sembra veramente una roba da bar del sokker ove i milanisti si divertono a fare questo giochino e far ruotare le cose come e quando vogliono.
Ad oggi l'oggettività è che il Milan ha vinto 1-0 al napoli so stati fatti fuori 2 giocatori. Indugiare oltre è solo un modo di preparare il terreno in caso di disfatta come per altro ci avete già abituati nel recente passato con l'uscita dalla champions nella passata stagione, l'arbitro qui e li, se non tiri in porta e non domini l'avversario c'è poco da fa.

Detto ciò invece io mi voglio soffermare nuovamente sull'aspetto increscioso accaduto in bella mostra nei giorni scorsi: l'ennesima riprova della collusione tra stato e mafia in Italia.
Dapprima la dichiarazione del presidente della FIGC che sugli aspetti inerenti alla juve dichiara :""La Juventus ha sempre rappresentato un modello nell'ambito economico, nell'ammodernamento delle strutture, nelle infrastrutture, nel lanciare in modo deciso il progetto di sviluppo del calcio femminile e sul tema delle seconde squadre".
Ha poi precisato: "Sarei un folle a gioire con una mia società in una situazione di questo tipo"
Imho sono le classiche dichiarazioni da politico pappone italiano, che non intende prendere le distanze ma anzi fa trapelare una certa empatia, sebbene lui rappresenti la massima istituzione per il gioco calcio nel paese.
Poi c'è stata la famosa foto di pace tra un imprenditore (che non amo) e gli Ultras a testimoniare ciò lo stato? Se volesse cercare la prova provata dell'esistenza tra stato e mafia quella foto è un emblema, vi sembra normale tutto ciò?
possibile che un imprenditore deve scendere a patti con la mafia per fare impresa ove lo stato non fa altro che da mecenate e testimone dell'incontro???
Poi scrivete di hooligans, quello me è altra roba, è semplicemente un movimento di persone per lo più in sovrappeso con il testo alcoletico piuttosto alto che sfogava una rabbia repressa.
In Italia abbiamo a che fare con veri e propri clan che gestiscono una fetta dei mld che girano intorno al carrozzone calcio. E in Italia la collusione tra Stato Mafia è acclarata da tempi immemori ergo non è possibile eliminare questo legame, laddove dovesse servire un'ulteriore prova di ciò che asserisco c'è la questione stadio.
Passi per il DeP, che cerca di avere fondi pubblici e terreno gratis per fare il suo centro sportivo e lo stadio nuovo, ma come mai a Roma, Firenze e Milano nonostante ci siano vagonate di soldi pronti non si muove una foglia?
A Torino è stato fatto perchè, come detto in precedenza, sebbene non dimostrato c'è una collusione tra gli Agnelli l'andrangheta e lo stato, hanno trovato la quadra su quanto spettasse ad ogni compagine è stato messo a bilancio e le cose si sono fatte.

Ma passiamo alla partita, da tifoso sono già soddisfatto dell'annata ergo tutto quello che ne viene da questa sera è oro colato, qualunque sia il risultato l'unica cosa che mi interessa è la prestazione e ribaltare quello squallore visto in campionato.

Dal punto di vista tecnico/tattico le formazioni sono presto fatte: al napoli mancheranno i già noti e con ogni probabilità dovrebbero giocare JJ Ndombele e Osi.
Al milan era in forse solo Kalulu, quindi in formazione tipo con Leao e Diaz in forma smagliante oserei dire quasi come stesse iniziando oggi la stagione.
Credo che la partita sarà molto accesa, il Milan forte del vantaggio (e contrariamente a quanto dichiarato da Pioli) giocherà di contro grazie soprattutto a Diaz e Leao che come detto saranno le due schegge indemoniate.
Di contro il Napoli deve e proverà a fare la partita, ma se sulla sinistra ci sarà il duello Kvara contro il duo Tonali-Calabria a dx putroppo ci toccherà vedere l'ennesima telenovela di Hernandez che si sparare dalle gradinate ad ogni contatto con il pollo alla messicana.
Mentre i due centrali rossoneri saranno impegnati a seguire Osi. Come per l'andata conterà molto ridurre a minimo gli errori e giocare in velocità cosa per nulla facile, spero e credo che sarà il migliore spot per il nostro calcio che non si vedeva da tempo e per nostra fortuna il palcoscenico è uno dei più importanti del continente.
Se dovesse passare il napoli, cosa impossibile secondo me, i milanisti saliranno sul carro del "SE". Dato che passerà il Milan, la solfa di domani di Troy e compagni sarà quella letta screen addietro dove ci sarà la celebrazione in piazza del grandissimo milan e che non c'è per nessuno e bla bla bla.
Purtroppo chi o cosa, dovremo alla fine fare i conti con City/Real, dove chiunque sia sarà fortunata a ben figurare e perdere di 1 goal.
2023-04-18 11:55:59
Lennon metti almeno un sommario
2023-04-18 12:04:39
Lennon metti almeno un sommario


ahahahahahahah questa mi è piaciuta
2023-04-18 13:44:57
Il testo esprime due tematiche diverse. La prima riguarda la vittoria del Milan contro il Napoli nel calcio, con un accenno alla collusione tra stato e mafia in Italia e una critica alle dichiarazioni del presidente della FIGC. La seconda parte si concentra sulla partita in sé, con una descrizione delle formazioni e delle probabili azioni di gioco. Il testo contiene anche un commento sul possibile comportamento dei tifosi in caso di vittoria o sconfitta del Milan.

Facciamo lavorare l’AI
2023-04-18 14:28:23
Il testo esprime due tematiche diverse. La prima riguarda la vittoria del Milan contro il Napoli nel calcio, con un accenno alla collusione tra stato e mafia in Italia e una critica alle dichiarazioni del presidente della FIGC. La seconda parte si concentra sulla partita in sé, con una descrizione delle formazioni e delle probabili azioni di gioco. Il testo contiene anche un commento sul possibile comportamento dei tifosi in caso di vittoria o sconfitta del Milan.

Autore Lennon
Cooautore Imam
2023-04-18 15:01:11
Rotfl
Chissà se l'AI dà ragione a pupe o gianni
2023-04-18 15:14:13
Ad oggi l'oggettività è che il Milan ha vinto 1-0 al napoli so stati fatti fuori 2 giocatori

Mi son fermato qui :D

Sta correndo all'indietro e si crea quella specie di strattonamento con palla da tutt'altra parte..

Adesso mi è più chiaro, corre all'indietro e quindi il difensore del Napoli lo cintura al collo e gli salta in groppa per evitargli la caduta rovinosa. LOL!
(edited)
2023-04-18 17:37:45
Se dovesse passare il napoli, cosa impossibile secondo me, i milanisti saliranno sul carro del "SE".

Impossibile. Posti esauriti questa settimana per i prossimi 6 mesi
2023-04-18 21:18:26
Napoli partito fortissimo, milan stranamente intimidito.
2023-04-18 21:24:10
i poteri forti hanno avuto un altro blakout e hanno fischiato il rigore al milan fuoricasa.

Non ci sono più i poteri forti di una volta! :P
2023-04-18 21:25:52
Sul rigore sbagliato ci avrei scommesso 100€