Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE] 2021-2022

2023-06-11 12:01:32
la cosa che fa ridere è che sono tutti scarsi quando trovano l'inter.
il barcellona era scarso, il porto e il benfica scarsi, il milan? ora il city ha giocato di merda...

Meriti dell'inter? quando mai...

Insisto che dovremmo fare un monumento ad Inzaghi, con questa rosa, questa situazione societaria e economica, mezza rosa in partenza...
Ha fatto MIRACOLI.
2023-06-11 12:05:23
beh è merito dell'inter ovvio se hanno giocato di merda.

Io ad inzaghi do solo una colpa per ieri sera....lukaku doveva partire dal primo minuto.
dzeko annullato completamente dall'unica forza difensiva del city
2023-06-11 12:12:04
Sono limiti della rosa. Lautaro ha giocato di merda, ma ha fatto anche un sacco di corse per tenere botta nella fase difensiva, poi quando arriva la palla è sempre con l'acqua alla gola.

Dunfries ha giocato malissimo col pallone, ma ha anche annullato mrCENTODIECIMILIONI sulla fascia per tutta la partita, non è mica senza prezzo passare tutto quel tempo basso sulle gambe ad aspettare il cambio di passo...
Chala ha fatto cagare in fase di possesso, ma Guardiola ha dichiarato che la sua uscita su Rodri l'ha messo in crisi tutto il primo tempo, è poi raddoppiava Stones tutte le volte che quello si inseriva.

Il fatto è che loro i contrasti individuali li vincono al 75%, sia offensivamente che difensivamente, noi al 25%.
Per stare incampo alla pari tocca lavorare il doppio, inventarsi delle trappole, sacrificarsi, ma poi da qualche parte la paghi.
2023-06-11 12:48:39
Manchester City sottotono più per propri demeriti che per bravura dell'Inter. Ad ogni modo le finali secche fanno sempre storia a parte e l'Inter 3-4 azioni per lasciare il segno le ha avute ma le ha sbagliate (e secondo me finalizzare una di quelle azioni era il massimo che poteva sperare di fare vista la differenza di rosa).
Ricordo grosse critiche ad Acerbi che invece ha sempre fatto il suo, anche di più.

3 finali su 3 perse dalle italiane, ci siamo arrivati, vero, ma qualche domanda va sempre fatta, sopratutto se è più un caso arrivarci che una certezza ogni anno.

Infine da tifoso della Juventus dove lo sfottò e le critiche quando siamo in Italia li ritengo sacrosanti, quando una squadra "avversaria" rappresenta l'Italia in Europa va supportata, questo il mio pensiero.
2023-06-11 13:35:54
Pupe se ti consola pensare che è merito dell’Inter e non il fatto di aver trovato squadre non nel periodo migliore fai, però è la realtà, il city visto col real a Madrid era un city normale, lo stesso di ieri, quello visto a Manchester era un city in stile Barcellona, intenso, dinamico, perde palla e subito in 3 vanno a pressare per recuperarla, quello visto ieri era un city che si stava gestendo, magari pensando a una durata più lunga dei 90’ e poi al 60-70 hanno spinto sull’acceleratore e hanno fatto gol. Io non ci vedo meriti dell’Inter da nessuna parte.
La partita col Milan il Milan non si è proprio presentato, non era lo stesso del Napoli come il Napoli altrettanto non era nello stato di forma migliore contro di noi all’andata.

Se da un lato del tabellone ci sono Madrid City Bayern e Chelsea e dall’altro Besiktas Napoli Milan e Inter di cosa parliamo? Normale che una delle 4 arriva in finale ma nulla a che vedere con le altre corazzate.
2023-06-11 14:07:00
Mi sono dimenticato di dire che il City ha fatto una partita schifosa, ma lo avranno notato tutti.... la classica sindrome prè partita: "tanto abbiamo già vinto".
2023-06-11 14:12:45
" Merito del city "se ha fatto la partita schifosa
2023-06-11 14:43:27
Io tra la realtà di ciò che ho visto e le mie idee di ciò che avrei dovuto vedere tendo a privilegiare la prima: se l'Inter era lì, se le italiane erano lì, non era per caso o fortuna; se il City non ha giocato come al solito è perché l'Inter è stata capace di stare in campo meglio di altre.
Resta vera la pressione che era tutta sul City (anche se poi il City quella pressione ce l'ha quasi sempre) ma quella era una delle carte che l'Inter si doveva giocare... e nel primo tempo era chiarissimo quanto stesse girando il coltello nella piaga delle paure altrui.
A questo disegno di Inzaghi ha fatto solo difetto il gol
2023-06-11 14:46:17
Capolavoro di inzaghi semplicemente in questa champions
2023-06-11 14:53:01
Inzaghi "ha scelto" la finale sbagliata in cui avere culo...
Comunque le 3 italiane hanno fatto la loro partita, poi il calcio è fatto anche di episodi.
2023-06-11 15:00:28
2023-06-11 17:02:12
la cosa che fa ridere è che sono tutti scarsi quando trovano l'inter.
il barcellona era scarso, il porto e il benfica scarsi, il milan? ora il city ha giocato di merda...

Meriti dell'inter? quando mai...

Insisto che dovremmo fare un monumento ad Inzaghi, con questa rosa, questa situazione societaria e economica, mezza rosa in partenza...
Ha fatto MIRACOLI.


Ma infatti, aver reso la partita ingiocabile al City è genialità

Il resto è il rumore dei perdenti
2023-06-11 18:41:37
Sono d'accordo, semplicemente l'Inter ha (come sempre, da anni) preparato meglio la rosa dal pdv fisico. Non perdendo giocatori e arrivando in forma in semifinale, infinitamente meglio di quanto visto anche solo qualche settimana prima. Quando in campionato perdeva partite in serie... e non so quanto la SerieA offra sfide maggiori di City, Milan e portoghesi.

Io comunque insisto a dire che l'Inda in finale ha giocato malissimo rispetto proprio a quelle partite, proprio come identità di gioco l'ho vista meno sciolta. Poi alla fine sei sotto e ti lasci andare per forza... ma erano anche le situazioni in cui cadeva la Juve di Allegri, ricordo partite schifose con l'assalto finale quando ormai era fatta. Lì l'allenatore, la tattica, il calcio non contano più nulla, è una reazione d'orgoglio. Lì sì che posso capire il discorso sugli "episodi", ma ti ci vai a mettere.
2023-06-11 18:46:08
ieri più ci ripenso e forse l'unico errore è non aver sfruttato dall'inizio lukaku, più bravo nel contropiede, mettendo dzeko se c'era bisogno di fare un assalto nel finale.
se dzeko avesse avuto le occasioni di lukaku staremmo parlando di un altro finale.

ma vabbè, con i se e con i ma.....
2023-06-11 18:47:34
senza dzeko nel primo tempo non abbiamo mai superato la metà campo.
2023-06-11 20:03:48
La mia “provocazione” è vedere Lukaku Dzeko Lautaro insieme, con la tattica lancione lungo verso la torre a scavalcare il centrocampo del city, altro che tiki taka