Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE] 2021-2022

2024-05-09 18:58:03
io darei meriti anche a Joselu che fa una cosa da attaccante vero sul primo gol. Parte prima.
2024-05-09 20:26:10
2minuti? Lo ricordavo molto prima
2024-05-09 20:26:38
ps: era il 76esimo, 20min da giocare. Troppo presto.

2024-05-09 20:28:39
io darei meriti anche a Joselu che fa una cosa da attaccante vero sul primo gol. Parte prima.

Senz'altro, ma va da se' che se ti fai schiacciare e favorisci i tiratori poi l'occasione arriva.

L'avversario va tenuto lontano o comunque "preoccupato", il Real aveva già dato prova di gestire male Davies e le ripartenze (quella in cui Musiala rimane a terra era pericolosissima!)
2024-05-09 20:38:56
Kim malissimo soprattutto all'andata e in generale annata no al bayern. Involuzione o il nostro campionato è così inferiore? (Pensando alle prestazioni in serie A dell'anno scorso)
Alla fine gode Adl come al solito visto a quanto lo ha venduto!
2024-05-09 20:47:22
Sì e no, Lazio e Napoli potevano fare di più ma un Milan disastrato anche da infortuni a catena se l'è giocata con una delle finaliste (il Borussia), e ha battuto una volta su due l'altra semifinalista che nel confronto la finale probabilmente l'avrebbe anche meritata (il PSG).

Non ho visto nessun avversario manifestamente superiore nonostante lo si sia affrontato col Pioli versione 2023 e altre disgrazie.

Più che il livello dell'11 titolare, a noi come alle altre manca il poter affrontare queste competizioni con una rosa lunga e (nel nostro caso) disponibile. Se penso al ben di dio che ha il PSG in panchina... un'italiana ci vincerebbe tutto.
2024-05-09 21:39:23
Imho Rahmani è ingiustamente sottovalutato. Quello forte era lui, l'altro (kim) con il fisico faceva più impressione, ma come scelte è sempre stato sventato.
2024-05-13 08:01:29
Rrahmani senza Kim e senza Koulibaly è una sciagura. Mi sa che hai visto davvero poco il Napoli
2024-05-13 10:42:09
Ho perso il conto di quanti gol abbiamp preso a causa di Rrhamani. È sempre stato in passato il "gregario" tra i due centrali e quest'anno ha dimostrato ampiamente di non poter fare il leader. Non sa prendere decisioni e marca male, questo è oggettivo. Per tutti quelli che vedono il Napoli ovviamente :-)
2024-05-13 11:12:42
Non solo ribadisco che per me Rahmani è meglio dei compagni che ha avuto, ma aggiungo anche che mi pare stiate guardando la cosa sbagliata (le giocate difficili e non quelle facili perchè uno è al posto giusto).

Poi è chiaro che non parliamo di Sergio Ramos eh..


PS: entrambi a dire che io non ho visto il napoli, lo rilevo al fine di farvi notare che NON E' UN ARGOMENTO. E poi non è neppure vero.
2024-05-13 13:42:44
Non solo ribadisco che per me Rahmani è meglio dei compagni che ha avuto
Quindi:
kim al bayer Monaco per 50 milioni
Pupe nuovo ds dei bavaresi
Rrhmani al bayern Monaco per 100 milioni!
E siamo tutti felici!

Invece è proprio sulle cose facili che ha fatto gli errori grossi: penso al rigore su cheddira che parte spalle alla porta, alle volte in cui si è fatto anticipare di testa pur essendo in netto anticipo, quando non scala che è l'abc del calcio in oratorio...

Poi magari è stata una stagione no perché quando non gira tutta la squadra anche la difesa balla.
2024-05-13 14:07:03
Come fa a non essere un argomento, il fatto che non lo guardi, se dici che è quello ingiustamente sottovalutato? Alle volte hai una dialettica un po' strana. Io non ti sto attaccando personalmente, sto solo pensando al fatto che secondo me guardi poco il Napoli per dare questa opinione.

Guardati la media voti di quest'anno di Rrahmani. O guarda la compilation horror che ha combinato da quando mancano i due K.
Io sono abbonato al Napoli da anni, non guardo solo gli errori difensivi, lo stadio mi consente di avere una prospettiva diversa da quella televisiva e ti assicuro che è proprio piazzato sempre una schifezza.

Si sente molto il calo da quando non ha un leader accanto a se, da quando è lui il leader è tornato ad essere la pochezza che era prima di venire a Napoli.
2024-05-13 15:12:30
Come fa a non essere un argomento, il fatto che non lo guardi, se dici che è quello ingiustamente sottovalutato? Alle volte hai una dialettica un po' strana. Io non ti sto attaccando personalmente, sto solo pensando al fatto che secondo me guardi poco il Napoli per dare questa opinione.

il fatto che io guardi o non guardi il napoli non è un argomento che serve a stabilire se Rahmani è un buon difensore o meno.
Mi pare logica basilare.
La frase sul fatto che io non guardo il Napoli è un espediente retorico per parlare di me (che capisco poco di calcio) invece che di Rahmani.

Nel merito posso avere torto o ragione, ma se credi parlerei di questo, quindi non di te che sei abbonato (non è una gara a chi è più credibile, discutiamo dell'argomento), nè di altre cose irrilevanti.



..cmq KK lontano da napoli scomparso, Kim inguardabile.
Io delle domande su come si assortiscono le coppie di centrali me le farei al posto dei DS di certi squadroni europei.
2024-05-13 15:15:12
Guardare le partite serve proprio a capire quanto pesi, nel rendimento, l'essere poco aiutato dai compagni, dalla fase difensiva della squadra, dal gioco che vuole fare l'allenatore.

I dati presi da soli possono essere fuorvianti.
2024-05-13 15:16:19
cmq KK lontano da napoli scomparso, Kim inguardabile.

Come tutti i top def di serie A che vanno all'estero negli ultimi anni
2024-05-13 15:17:06
quali dati Troy?

ma perchè insistete a discutere del nulla..