Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE] 2021-2022

2021-10-19 23:24:15
Da Twitter

Certo che giochiamo con gli Sceriffi martedì e con i Banditi domenica… settimana western
(edited)
2021-10-19 23:30:14
Sinceramente mi interessa di più che la squadra si misuri con avversari di alto livello... della qualificazione frega poco, non abbiamo risorse e livello per fare chissà che (e se continuano a prenderci per il (_._) è chiaro che anche potendo non vai avanti). Bisogna far fare esperienza ai giovani e capire quale sia il livello cui dobbiamo ambire.

Oltretutto ripeto, con una formazione obbligata e 3° scelte ci manca pure che dovessimo sbriciolare il Porto che non gioca in campionato da 20gg. Dai commenti che leggo in giro credo che in tanti si siano allontanati dalla realtà.
2021-10-19 23:55:07
Ma si certo, l'importate è fare esperienza, lottare e cercare i essere sempre nella partita. Brucia un pò vedere lo 0 in classifica anche frutto di un paio di torti grossolani però son convinto che se riusciremo ad affrontare le altre partite con la squadra al completo una vittoria la portiamo a casa.
2021-10-20 11:41:58
Annoto che ieri ho visto un'ottima partita dell'arbitro della partita dell'inter, mi è piaciuto tutto, pochi fischi, ignora completamente le proteste, pochissime parole, pochissimi cartellini, tutte decisioni giuste. Non so chi fosse ma era tanto che non vedevo uno così bravo.

Invece ho letto la polemica in spagna per il doppio metro arbitrale:

Ibra giallo:


Griezmann rosso:


da notare che Griezmann ha l'attenuante di vedere la palla e non l'uomo, mentre Ibra lo vede dall'inizio.
2021-10-20 11:44:57
Leggevo di favori arbitrali al porto, pure questo quindi.
2021-10-20 11:49:36
ho guardato la partita distrattamente, ma mi pare di ricordare che ibra ha preso la palla
2021-10-20 13:19:08
Ibra ha detto di aver preso la palla
2021-10-20 13:22:28
la parola di dio non si discute
2021-10-20 13:30:41
Quella di postare fotogrammi per descrivere una dinamica speravo di non rivederla. Ibra tocca il pallone e il piede sfiora la fronte dell'avversario, Griezmann da proprio la spinta. Spiace, riprova.
2021-10-20 14:14:20
Ho visto male la partita perché ero a cena con amici ma ogni tanto davo uno sguardo e vedevo solo il Porto, credo il risultato sia più che giusto, dispiace solo la partita con l’atletico e dispiace avere sempre una rosa mai al completo, certo, in attacco colpa della società perche prevedibile che due vecchi non diano garanzie a lungo termine, però poi la sfiga si accanisce, Maignan, Theo poi Kjaer, Calabria, Fiorenzi etc etc.

Vabbè dovessimo uscire dalla champions avremo più energie per il campionato, ad ogni modo la strada è quella giusta.

Su Ballo Toure Maldini ha espresso parole di elogio, mi fido di Maldini piu che di mia madre quindi aspettiamolo
2021-10-20 14:19:15
Stasera non guardate zenit-Juve che tanto max vince facile e qui leggerete i soliti 2-3 troll di sokker che
verranno a scrivere "giochiamo male", "ci stanno dominando", "perché gioca mckenny e non Bentancur" oppure "perché gioca Bentancur e non mckenny", poi max vince e i troll pufffff spariscono... Il consiglio di Michele79 è di sintonizzarsi alle ore 20:30 su Raisport canale 57 e poi commentare le epiche gesta del Maestro sul topic apposito!
2021-10-20 14:21:45
https://www.fanpage.it/sport/calcio/perche-ibrahimovic-non-e-stato-espulso-polemiche-dalia-spagna-dopo-il-rosso-a-griezmann/

https://www.mundodeportivo.com/futbol/atletico-madrid/20211020/1001702074/polemica-esta-servida-ibrahimovic-vio-amarilla-entrada-griezmann.html

non sono proprio l'unico che si è posto la domanda (in realtà ho solo riportato la notizia) e neppure l'unico che posta "fotogrammi". E' possibile discuterne (o anche non discuterne proprio) senza implicitamente accusare di scorrettezza o malafede qualcuno?
2021-10-20 14:38:27
Nessuno ti sta accusando di nulla per quanto, quando c'è un qualsiasi episodio vero o presunto da far presente, tu stia sempre in prima fila. Poi Handanovic espulso sparisce inspiegabilmente dal dibattito.

Non sto poi a fare commenti su quell'altro che ha pianto un mese su Skriniar e poi ironizza quando il gol del Porto arriva su una dinamica che è proprio quella che lamentava (la spinta sul difendente che porta al gol).

In generale io vi leggo e ogni tanto commento, se non volete essere presi in giro non partecipate al teatro. O almeno, cercate di farlo con un minimo di equilibrio quando poi le cose sono contrarie alle vostre consolidate e notorie posizioni.
2021-10-20 14:41:50
Nessuno ti sta accusando di nulla per quanto, quando c'è un qualsiasi episodio vero o presunto da far presente, tu stia sempre in prima fila. Poi Handanovic espulso sparisce inspiegabilmente dal dibattito.

questa frase la mettiamo in cornice.
Su Handanovic cosa dovrei dire per essere ammesso al dibattito?
2021-10-20 14:43:08
Mettila anche in una teca, mi raccomando insieme ai commenti su Milan-Atletico in cui parlavi di rigori non dati agli spagnoli e del gioco troppo aggressivo e violenti dei rossoneri.
2021-10-20 14:55:30
Non sto poi a fare commenti su quell'altro che ha pianto un mese su Skriniar e poi ironizza quando il gol del Porto arriva su una dinamica che è proprio quella che lamentava (la spinta sul difendente che porta al gol).


Caro troy una volta per tutti devi decidere da quale parte stare. Regole arbitrali o regole da tifoso?
Il fallo su skriniar lo hanno visto tutti, da quello che ricordo sei stato l'unico a dire al mondo che per te quella era una normale spinta dove oltretutto skriniar era li per difendere e non per attaccare.
Ora ieri sera ti capitano due episodi e fai finta di nulla? La mia non era una battuta sul porto. C'è stato un favore arbitrale per il porto e uno per il milan. Gli arti marziali innanzitutto non si usano nel calcio e sottolineo che prende in pieno il giocatore quindi rosso diretto.
Quando dico che qui molti fanno i tifosi non è per fare il buffone o per provocare. La verità è brutta da ammettere.
Ritornando al rigore dato al porto. Mi aspetto da te solo questo :"il rigore è sacrosanto perché quello non è un fallo".
Hai detto così in fiorentina inter, solo che li c'era da difendere i neroazzurri e ti sei trasformato in tifoso accanito sparando quella cazzata
Il karma ha colpito ieri sera guarda caso ;)
Tranquillo è riferito pure a qualche altro tifoso qui anche di altre squadre.
(edited)