Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE] 2021-2022

2022-02-17 15:02:23
Si si ma va bene così..

L'importante è che siate soddisfatti e rifacciate tutti gli abbonamenti l'anno prossimo. Fozzzzaa Indà!
2022-02-17 15:08:50
Daje, sei chiaramente il numero 1 :)
2022-02-17 15:17:15
che ormai il 352 va bene in un medio campionato di Serie A per battere la Salernitana

il psg ci ha battuto il real con la difesa a 3...
2022-02-17 15:19:58
mah.. articolo un po' superficiale imho.
Il liverpool ha creato occasioni anche nel primo tempo e ha fatto più dell'inter anche nel primo tempo.
Il giudizio positivo sull'inter era per avere giocato alla pari, non perchè si meritasse la vittoria.
2022-02-17 15:24:34
perdonami, secondo me stai fraintendendo, non sto assolutamente dicendo che l'inter non sia stata alla pari del liverpool su molti aspetti. Purtroppo paga, a mio avviso, il fatto che non ha tenuto botta fino alla fine, al di là della scarsa performance dei suoi giocatori chiave offensivi.
Per quanto riguarda i nonni da mandare a svernare in canada, c'è da annoverare sia Dzeko che Sanchez, che purtroppo con gli altri vecchi fanno la differenza in A pur giocando da fermi, ad alti livelli la guardano passare avanti.
Il motivo per cui negli anni 2000 era ancora un campionato ambitissimo la A, è dipeso dal fatto che i vecchi (34/35) giochicchiavano in provincia. nelle top class non c'erano -ennisimi
Per rendere l'idea, di quando i rossoneri dominavano sul serio in europa e facevano veramente paura :
https://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan_2007-2008#Rosa
Non c'è sorta di 40enni strapagati, il più vecchio era in tribuna con la cravatta gialla!
2022-02-17 15:25:15
Ripeto per l'ultima volta, perchè sono ridondante

Se il tifoso interista è soddisfatto di uno 0-2 in casa con 0 tiri nello specchio della porta, a posto così. Ormai siamo abituati a far mediamente pena in europa
2022-02-17 15:32:54
Lennon su questo sono d'accordissimo.
Da interista amavo vedere giocare il Milan in Europa in quegli anni
2022-02-17 15:37:27
Pupe il giudizio positivo difatti è su come l'inter abbia giocato alla pari con una delle corazzate del calcio attuale e l'articolo spiega a mio modo di vedere perfettamente l'analisi tattica delle due squadre e come i due allenatori abbiano anche modellato le formazioni durante l'arco della partita.
Però ecco non capisco come un tifoso non debba essere soddisfatto di vedere una squadra italiana "dopo il lungo letargo di quest'ultime" regger botta i campo europeo.
Io per primo mi sono esaltato a vedere l'atalanta degli utlimi anni
(edited)
2022-02-17 15:39:09
Soddisfatto che vuol dire?
Incontri una squadra più forte, giochi alla pari, sfiori un paio di volte il gol, cosa devi fare?

Ma quindi i tifosi del venezia che lottano per salvarsi e spesso escono con una sconfitta dallo stadio cosa devono pensare? Che se non è champions tutti gli anni non ne vale la pena?

Ma soprattutto, cosa intendi per sport?
perchè capisco che "la vittoria è l'unica cosa che conta" vi ha proprio rovinato l'esperienza sportiva, non riuscite più a godervi la prestazione, lo sforzo, la sconfitta.
2022-02-17 15:41:12
Soddisfatto che vuol dire?
Incontri una squadra più forte, giochi alla pari, sfiori un paio di volte il gol, cosa devi fare?

Ma quindi i tifosi del venezia che lottano per salvarsi e spesso escono con una sconfitta dallo stadio cosa devono pensare? Che se non è champions tutti gli anni non ne vale la pena?

Ma soprattutto, cosa intendi per sport?
perchè capisco che "la vittoria è l'unica cosa che conta" vi ha proprio rovinato l'esperienza sportiva, non riuscite più a godervi la prestazione, lo sforzo, la sconfitta


Amen
2022-02-17 15:43:22
Raga, Matteo è un'ACCIUGHISTA per eccellenza! Lo critica per fare show in realtà sul comodino ha la foto autografata di acciughina che si bacia ogni sera prima di andare a dormire!

ahahahhaahah
2022-02-17 15:44:14
Ma 60min chi lo dice? Il Liverpool segna al 75' per un capolavoro di firmino fino ad allora pericolosità dei reds pari a 0.
Comunque ognuno è libero di pensarla e interpretarla come crede, per carità.

Se qualcuno ha interesse invece nell'approfondire la partita di ieri più a fondo vi esorto a leggere il meraviglioso articolo (come sempre) della redazione "L'ultimo uomo"

Allego link

https://www.ultimouomo.com/analisi-tattica-inter-liverpool-0-2-champions-league/


Pericolosità Liverpool zero per 75 minuti mi pare un'eresia.
Ma se mi dici deretano enorme di Salah che fa un tiro sporchissimo che passa in un tunnel infinito di gambe ed entra, quello sono daccordo con te.
Comunque io insisto che è stato un peccato. Poteva anche finire diversamente perché l'Inter ha fatto il suo. E queste sono partite che quando le porti a casa ti danno una carica enorme; ricordiamoci l'Inter di Mourinho cosa fece pur non essendo la più forte del pianeta.
2022-02-17 15:46:37
io credo che ci sia una via di mezzo, nella quale bisogna esser soddisfatti della prestazione ma non del risultato. Altrimenti il tutto si tramuta nel
basta arrivare al 2' posto nel girone fa un pò di soldi e vedere gli altri divertirsi.
Credo che bisogna trarre quanto di buono fatto ma aspettarsi oggettivamente di più alla prossima, perchè altrimenti il percorso di crescita non esiste. Siete passati dallo 0 contiano agli 8' ed è tanta roba. Ma adesso ci vuole lo step dei quarti/semifinale.
La vittoria è una cosa a parte perchè per quello conta il QF
2022-02-17 15:49:09
Comunque aspetterei il ritorno prima di dire che l'Inter è fuori dalla Champions. Nella vita non si sa mai :-P
2022-02-17 15:51:02
Vero Lennon, però ricordiamoci che l'inter ha preso il Liverpool quando poteva prendere lo sporting Lisbona, in quel caso c'era un alta percentuale di raggiungere i quarti e poi giocartela magari per una semifinale.
Detto ciò concordo sul percorso di crescita e sul non accontentarsi
2022-02-17 15:54:49
anche perchè non stiamo parlando del Lipsia, o Salisburgo che nella storia non hanno mai vinto un pippero.
Comunque stiamo parlando di una che ha fatto la storia di questo torneo, doversi accontentare di arrivare agli ottavi per me è una bestemmia, ma così come i milanisti che parlano di aver fatto un bel girone, un bel girone?mi ricordo quando zio fester faceva presente che era la squadra più titolata del pianeta!!!
Se non si entra nella mentalità di voler tornare ad essere ciò che eravano, non inizierai mai a costruire!
Io sarei contento di aver fatto belle prestazioni se in campo avevo Scamacca al posto di Dzeko e ha ciccato qualche occasione, pazienza, impara e so che l'anno dopo la butta dentro. Ma Dzeko, l'anno dopo ce lo devo portare in carrozzellla in area di rigore. no no non scherziamo