Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE] 2021-2022

2022-02-17 15:54:49
anche perchè non stiamo parlando del Lipsia, o Salisburgo che nella storia non hanno mai vinto un pippero.
Comunque stiamo parlando di una che ha fatto la storia di questo torneo, doversi accontentare di arrivare agli ottavi per me è una bestemmia, ma così come i milanisti che parlano di aver fatto un bel girone, un bel girone?mi ricordo quando zio fester faceva presente che era la squadra più titolata del pianeta!!!
Se non si entra nella mentalità di voler tornare ad essere ciò che eravano, non inizierai mai a costruire!
Io sarei contento di aver fatto belle prestazioni se in campo avevo Scamacca al posto di Dzeko e ha ciccato qualche occasione, pazienza, impara e so che l'anno dopo la butta dentro. Ma Dzeko, l'anno dopo ce lo devo portare in carrozzellla in area di rigore. no no non scherziamo
2022-02-17 16:23:42
Inter 3:2 Liverpool

- Abbiamo Dominato 20' 45' 70'
- R. Firmino 75', M. Salah 83'
2022-02-17 16:55:20
Hahahahaha
2022-02-17 17:20:41
Beh, oddio. Proprio alla luce del risultato di ieri, puoi ben sottolineare che il Milan abbia giocato un girone notevole.

Confronti con l'Inter? Mica avevano una rosa pompata da 3 anni di ricavi champions, mercati stellari eccetera: sono andati lì con la 2° squadra più giovane della competizione (concetto che ripeto sempre, sono estremamente fiducioso sul fatto che prima o poi attecchisca) e si sono pure portati in vantaggio a casa loro. Di certo non fu la partita meglio giocata, ma era un Liverpool molto più in palla e tra andata e ritorno con loro e Atletico il Milan se la giocò sempre, segnando 5 gol, vincendone una e vedendosene rubare un'altra.

In attesa di alzare l'ottava, e di vedere il Napoli comandare in Europa League, ci accontentiamo :P
2022-02-17 17:20:57
Questa frase "abbiamo dominato" è buona per tutte le paritite?

[url=https://ibb.co/6RvTpYm][/url]
2022-02-17 17:51:17
Con tutto il rispetto, ma credo che per l'Inter sia giunta l'ora di prendere un altro portiere.
2022-02-17 17:55:32
In attesa di alzare l'ottava, e di vedere il Napoli comandare in Europa League

Tu prendi tutti i commenti di tifosi di altre squadre come provocazione :-)

Lennon ha scritto che il Milan ha fatto un pessimo girone risultati alla mano (4 punti in 6 partite) e sottolinea che le belle prestazioni non possono bastare per una squadra con tale blasone.
Io concordo in parte, va bene la storia e il blasone, ma non si può non tenere conto del fatto che in questo momento spendiamo un decimo del Liverpool o del Real Madrid e per batterle ci vuole una impresa. Secondo me, visti i differenti valori in campo, gli interisti possono essere soddisfatti della prestazione, poteva girare diversamente con un golletto. La più lungimirante in ottica CL è la Juve che con 1-2 acquisti mirati all'anno secondo me potrà competere a breve. Mi piace la nuova linea di mercato Juve, giovani come Vlahovic a cui piano piano affianchi nuovi giocatori forti e giovani. Hanno fallito con l'all in Cristiano Ronaldo, ora provano a costruire la squadra un po' alla volta prendendo giovani o almeno under 26. Almeno questa è la sensazione, sono curioso di vedere come sostituiranno Bonucci
(edited)
2022-02-17 18:08:52
sono curioso di vedere come sostituiranno Bonucci

O hai paura?

2022-02-17 18:22:37
Michele non si può considerare "negativo" un risultato alterato da un arbitro. Una squadra non può rispondere degli errori altrui: la prestazione in casa con l'Atletico me la ricordo e fu eccezionale, così come fu annullata dagli episodi chiave tutti contro: era vittoria, o quantomeno pareggio, con Milan agli ottavi e Atletico in EL. Purtroppo sono d'accordo col pupe quando dice che in Italia c'è il culto del risultato... al punto che dopo qualche mese non ci si ricorda di come questo sia arrivato. Così come si continua a ripetere che gli altri sono bravi perché usano i giovani: a volte mi chiedo se viviamo in universi paralleli, forse nel vostro Kalulu ha 31 anni, non so ;)

Invece ricordarsi e tener presente numeri e situazioni è la premessa per capire che la strada è quella giusta. Sennò si cambia tutto ogni settimana, con grande felicità proprio di quelli che ora sono anni luce avanti che lo saranno ancora di più.

La più lungimirante in ottica CL è la Juve

Mah, anche qui siamo alla fantascienza: la gestione di questi ultimi anni della Juve io non li definirei "lungimiranza". Anzi, si sono rovinati i conti con bond ed extrabond per tirare a campare, hanno fatto all-in per inseguire un risultato immediato che non è arrivato... ora montagna di soldi (a debito) spesa per un giocatore che di certo non è un prospetto ma uno già affermato, pagandolo come tale. Dov'è l'intuizione? Dov'è il merito? Si tratta di poter movimentare 100mln a botta, e non tutti hanno Paratici che viene e si prende due riserve a peso d'oro. Per me le "gestioni virtuose" sono altre: quelle che - per definizione - tengono conto dei limiti e non giocano come se il domani non esistesse. Inter e Juve sono finanziariamente sull'orlo del baratro ma a tanti questi concetti non entrano in testa... non falliranno mai perché in Italia non può succedere, ma rientreranno tra tanto tempo e con l'utilizzo di svariate leve. Prima di tutto politiche.
2022-02-17 18:29:11
Così come si continua a ripetere che gli altri sono bravi perché usano i giovani: a volte mi chiedo se viviamo in universi paralleli, forse nel vostro Kalulu ha 31 anni, non so ;)


Non ho parlato di giovanili Milan. Ma oltre che giovani devono essere pure forti. Un conto è comprarsi un 20-enne a 30 mln, un conto è mettere il tuo top della primavera perché non hai soldi...


Mah, anche qui siamo alla fantascienza: la gestione di questi ultimi anni della Juve io non li definirei "lungimiranza".

No, ferma. Io non parlavo degli ultimi anni. Mi sembra che quest'anno per la Juve sia l'anno zero e che il tipo di acquisti sia cambiato. Quella sarebbe "lungimiranza"
2022-02-17 18:30:35
Non credo avverrà e sarebbe un po' in contrasto col mio precedente ragionamento visto che kk è vicino ai 31 ormai :-)
2022-02-17 18:32:37
Parlano di Botman del Lille che ha 22 anni come centrale per la Juve. Secondo me dopo la debacle economica Cristiano Ronaldo hanno decisamente cambiato target (e secondo me faranno meglio in Europa anche se non subito)
2022-02-17 18:32:54
Ma infatti io credo che arriverà Milenkovic dalla nostra succursale preferita per sostituire Chiellini e Bremer al posto di De Ligt.
Bonucci smetterà tra minimo 3 anni...
(edited)
2022-02-17 18:34:57
Bremer secondo me è un top, milenkovic no. Almeno nelle (non tante) partite in cui li ho visti
2022-02-17 19:04:58
Milenkovic è molto fisico, per quello potrebbe prendere il posto di Giorgione.
Bremer mi sembra abbia piedi davvero buoni, come dicevamo tempo fa c'è da mettersi in coda peró perché ci sarà la fila...
2022-02-17 19:14:54
Liverpool o del Real Madrid e per batterle ci vuole una impresa

Non ho seguito molto la Liga ma devo dire che il Real visto contro il PSG è stato uno dei più brutti mai visti. Qualcuno potrebbe dire che il PSG è troppo forte ma io in Ligue1 e coppa di Francia l'ho visto stentare parecchio contro squadre sulla carta molto più deboli del Real.. Ogni partita poi fa storia a sé però ho l'impressione che ormai negli equilibri europei City, Chelsea, Liverpool, Bayern e PSG siano le vere "corazzate" e il resto molta fuffa...Poi magari il campo mi smentirà