Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [Calciomercato]

2023-09-01 23:43:43
Jovic non è un cadavere, ma un mezzo giocatore, tipo Rebic. Magari lo valorizzano e ci guadagnano un po' di soldi, chissà.
2023-09-02 00:39:14
basta vedere i suoi gol segnati da quando è andato via dalla germania

2019-2021 Real Madrid 21 (2)
2021 → Eintracht Francoforte 18 (4)
2021-2022 Real Madrid 15 (1)
2022-2023 Fiorentina 31 (6)

ripeto, magari rinasce.... o magari fa la fine di origi
2023-09-02 07:46:35
Tappabuchi senza pretese. Acquisto inutile... invece un Taremi sarebbe stato una risorsa. Io poi mi sarei tenuto CDK, che con esterni come quelli che abbiamo questa stagione poteva essere adatto come vice-Giroud.

Comunque sia, a questo punto tutti ci aspettiamo un attaccante top la prossima estate. Non è più possibile rimandare.
2023-09-02 07:47:09
Che ne sapete dell'inghippo Pogba-Gasasasay?

Solo tuttospork ha fatto una timida smentita
2023-09-02 10:32:17
2023-09-02 14:04:01
jovic era un mio pallino solo pochi anni fa, l'estate prima che andasse al real ricordo il milan interessato ed io che ci speravo con tutto il cuore. Poi il flop in spagna e la stagione così e così a Firenze. Personalmente son contento, nutro ancora un lumicino di speranza
2023-09-02 14:37:06
Se però Pioli non lo farà giocare dall'inizio, sarà dura possa combinare qualcosa. Sembra debole dal punto di vista mentale.
2023-09-02 17:08:41
Se Pioli lo ha voluto, e quest'anno lui e la dirigenza a quanto dicono lavorano in piena sintonia... magari può succedere qualcosa. Nel senso che lo prende sotto la sua ala, lo lavora dal pdv mentale, lo valorizza un po' alla volta.

Il problema è che uno che ha staccato la spina a quei livelli è difficilissimo che possa tornare a volare. Mi basta che faccia meglio di Origi.
2023-09-06 09:29:19
Il Corriere Fiorentino dà oggi una sua interpretazione della partenza dell'ormai ex centrocampista della Fiorentina Abdelhamid Sabiri.
Redazione VN
6 settembre - 09:03

Il Corriere Fiorentino dà oggi una sua interpretazione sulla partenza dell'ormai ex centrocampista della Fiorentina Abdelhamid Sabiri. Secondo il quotidiano, infatti, c’era chi lo descriveva già come indolente e poco propenso al sacrificio e chi ne raccontava gli atteggiamenti spesso discutibili sia dentro sia fuori dal campo. Soprattutto, ripensando alla scorsa stagione, quando da Genova arrivavano notizie poco incoraggianti rispetto al suo rapporto con gli allenatori. Con Dejan Stankovic per esempio la rottura (a causa di una sostituzione dopo appena 35 minuti nella partita a Marassi contro la Salernitana) fu totale. «È lui che deve farsi vedere, allenarsi, curarsi, fare la differenza per se stesso e la sua famiglia — spiegò l’ex campione di Lazio e Inter — i dati e l’occhio dicono la stessa cosa: finché non migliora non lo posso schierare, gli farei fare una brutta figura». Frasi che, rilette oggi, assumono ancora maggior significato. Ma il vero punto di rottura, secondo il giornale, è avvenuto in un'occasione in particolare, ovvero quando il marocchino si sarebbe aspettato di partire titolare alla prima di campionato, contro il Genoa, trascorrendo, al contrario, tutti i 90’ in panchina. Da lì il punto di non ritorno. Nessuna scenata e nessuno scontro con Vincenzo Italiano. Semplicemente il marocchino ha reagito nel peggior modo possibile. Si è lasciato sostanzialmente andare e, alla vigilia della trasferta di Vienna, si è chiamato fuori per un (piccolo) fastidio al ginocchio per poi saltare anche la partita col Lecce. Rientrato poi tra i convocati in occasione del ritorno del playoff di Conference League (ma rimasto nuovamente a guardare fino alla fine) prima di San Siro riecco quel dolorino per il quale, ancora una volta, non ha dato la disponibilità al tecnico. Tutto questo mentre la società (nonostante le smentite) trovava l’accordo per il prestito all’Empoli (fatto saltare dal giocatore), col procuratore del giocatore costantemente impegnato nella ricerca di una via d’uscita. Alla fine l’ha trovata nell’Al-Fayha, club arabo che lo ha preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro.
2023-09-06 12:43:32
Meglio perderli che trovarli
2023-09-06 12:59:33
Peccato, quello visto alla Samp era un gran bel giocatore
2023-09-06 19:07:42
Quello che ho intravisto in amichevole sembrava un giocatore valido, buono per la viola. Però se non c'ha voglia...
2023-10-11 00:11:26
20, addirittura! :DD

2023-10-11 00:46:29
Tciao mi sa che saluta
2023-10-11 01:22:31
Se va avanti così sicuramente, ma con 20 paghi giusto la commissione all'agente.
2023-10-11 11:42:14
Dopo il derby minimo 40