Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [Calciomercato]

2025-01-31 00:24:53
Nooo, ma figurati! :D

Morata lo considero uno dei meno peggio, a inizio stagione mi sembrava un innesto ideale nello spogliatoio per come "azzannava" le partite e si esponeva criticando l'approccio molle dei compagni.

Non possiamo sapere cosa si dicano, ma razionalmente a Conceiçao non può dispiacere un carattere come il suo e prima di arrivare (al netto di quanto ci arriva) mister e uomini chiave nello spogliatoio si saranno abbondantemente confrontati... facile quindi che sia solo un problema di liste. Gli altri non li piazzi, Okafor è saltato, Jovic non se ne vuole andare, l'unico con mercato è proprio lo spagnolo.

Idem per gli esterni, il tentativo di regalare Okafor e il prestito di Chukwueze per arrivare a Orsolini è motivato proprio dal problema liste. Sono degli imbecilli, non è che ci debbano per forza essere motivi di incompatibilità caratteriale tra questo o quello.
2025-01-31 00:30:17
I rinnovi di Theo Mike e Reijnder era già dati per fatti a dicembre poi improvvisamente il silenzio.

Lucca per le liste? :D la toppa peggio del buco! Poi ce li vedo i taccagni che spendono 50/60 milioni per comprare Gimenez e Lucca.

Comunque il DS sta arrivando, tale Modesto ex Monza e già fa ridere così. Par di essere tornati al Cinese con la credenza.
2025-01-31 00:43:00
Il problema liste esiste ma non credo possa essere l'unica spiegazione. Troppi giocatori messi sul mercato poi tolti poi rimessi, dai centrali agli esterni agli attaccanti. Senza considerare che del famoso centrocampista mancante non c'è traccia.
Questo mercato rischia di indebolire ancora di più questa squadra.

Poi non c'è da dimenticare il mancato introito della champions e il fatto che il proprietario non vuole mettere soldi e questi giocano sempre per minimizzare il rischio.
2025-01-31 07:09:48
Se ci sono incompatibilità, mi sembra curioso che queste vengano fuori proprio l'ultima settimana di mercato e soprattutto che magicamente siano tutti dell'idea di risolverle con un trasferimento per il quale si trova immediatamente l'acquirente pronto. Con il giocatore che ha subito il gradimento per la destinazione. Ecco, conoscendo un minimo le dinamiche è proprio questa possibilità a sembrarmi remota... non è football manager.

Queste operazioni vengono messe in conto settimane/mesi prima e concretizzate una volta che le condizioni sono considerate mature. Non riescono a liberarsi delle zavorre neanche gratis, e inevitabilmente scalano su quelli che hanno mercato e l'ok a trasferirsi dove hanno deciso di farlo, nel caso.
2025-01-31 08:32:37
La questione liste non mi convince del tutto. Certo qualcuno doveva uscire per far entrare Walker e eventualmente Gimenez ma qua siamo all'improvvisazione assoluta altro che programmazione di mesi, se programmi da mesi non aspetti gli ultimi giorni di mercato per fare queste operazioni. Fuori da casa Milan c'è scritto " si valutano tutte le offerte" . Alcuni giocatori sono ancora a Milanello per loro volontà, vedi Tomori, Pavlovic e Theo ( il segnale più grave), alcuni perché infortunati come Emerson ( e la modalità fa ridere, e tra le altre cose hanno rischiato il bis con Morata).

Altra considerazione Gimenez e come alternativa Lucca, ma davvero?

Per le liste bastano due cessioni qua siamo ben oltre.

Poi mi chiedo cosa sia più importante, arrivare quarti in campionato o cercare di andare avanti in champions? Perché non credo proprio visto gli avversari che ci attendono questo Milan possa fare troppa strada. Già questa è una squadra è mentalmente fragile fare un rivoluzione quando mancano a poche ore dal derby è follia...
(edited)
2025-01-31 08:45:30
Che siano degli incompetenti lo dico dall'inizio. Il problema è proprio questo: hanno venduto ottime seconde linee e ora per fare spazio possono solo sperare di piazzare chi ha mercato e libera slot.

Gimenez a giugno lo paghi molto di più, e se non sbaglio ha passaporto italiano... capito perché farlo ora è assolutamente indispensabile?

L'ipotesi diffusa è che questa e altre operazioni di pulizia siano coordinate da un DS che diventerà effettivo con il prossimo passaggio di proprietà. Non so se sia vero, ma è chiaro che serve gente del mestiere per evitare che i fessi che ci ritroviamo facciano altri danni.
2025-01-31 08:50:59
Che Gimenez sia necessario farlo ora è evidente sia per questioni tecniche che economiche ma come puoi vedere abbiamo fatto sempre la nostra porca figura intavolando una trattativa da suk. Detto questo se c'è un fantomatico DS dietro e non arriva un centrocampista in tutto questo vortice direi che che si è integrato perfettamente con il GLI, in negativo.
2025-01-31 17:52:42
Casadei pagato (da sconosciuto) 20 milioni dal Chelsea nell'operazione Lukaku va al Torino per 13 più percentuale su futura rivendita...

Karlacci talk to me again about Barrenechea and Iling Junior

XD XD XD XD
(edited)
2025-01-31 18:43:43
L'Al Nassr vuole Leao: PIF contatta il Milan e offre 100 milioni di euro
Il club di Pioli, che prima aveva cercato Mitoma, sogna il portoghese ma i rossoneri fanno muro. Verrà ceduto solo col pagamento della clausola di 175 milioni



Muhahahahaha...giornalisti prezzolatissimi

Con 100 mln veri gli danno Leao e in omaggio uno tra Calabria e Ciucueze

Pagliacci
2025-01-31 18:47:11
mmh.. casadei è stato venduto dopo la cessione di lukaku (oltre una settimana a memoria mia dopo la firma della vendita di lukaku) e non fu una contropartita almeno formalmente

invece i casi da te citati sono casi tipici di plusvalenza utili a gonfiare i bilanci.
Sono tutti nella stessa operazione di duoglas luiz.. come contropartite tecniche valutati a colpi di minioni.

Tutta l'operazione D. luiz a questo punto diventa molto più comprensibile. In realtà è costato molto meno dei 50milioni teorici!
2025-01-31 19:00:38
Esatto: a Calabria, Emerson, Okafor, e Chukwueze paghiamo anche il biglietto di sola andata! :-)
2025-01-31 19:11:54
il venezia ha preso sia Candè che Condè..
l'impressione che non si siano capiti al telefono con il ds è forte!
2025-01-31 20:23:06
Mettici anche Tomori per 30 cucuezze e aggiungi un De Winter ( Genoa permettendo)...li liste si ma quelle nere!
2025-01-31 20:39:36
Se c'è una cosa che gli arabi hanno da buttare sono i mln. Alle loro offertone ci credo eccome, il problema è chiudere col calcio a 25 anni. C'è chi lo ha fatto anche prima (ricordo il cc 20enne che il Napoli aveva quasi preso), avrai palate di soldi ma che vita demmé.
2025-01-31 20:42:20
2025-01-31 20:54:48
Hahahahaha