Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [Calciomercato]

2025-10-07 18:05:41
abbiamo dilapidato un patrimonio di giovani come non se ne vedevano da decenni, la cosa peggiore è che sono cambiati i vertici alle giovanili e quelli bravi davvero come tognozzi se ne sono andati, in vista non c'è nulla di simile a ciò che abbiamo svenduto (forse negli under 18 qualcosa, se non si perdono via).
2025-10-07 18:14:18
Non ho fatto il giochino, ma sarebbe davvero da vedere come sarebbe la rosa non avendo svenduto quelli che poi sono andati altrove a fare 8 salti di qualità.

Noi ne avevamo uno decente (Jimenez), ma siamo riusciti a regalare pure quello: e questo è molto più grave. Per fortuna che Bartesaghi sembra essere cresciuto, la scorsa stagione mi pareva molto meno solido.
2025-10-07 18:15:37
ma di buono buono chi c'è?
huijsen e poi?
gli altri sono buoni giocatori ma non certo da rubare il posto agli attuali titolari della juve.
2025-10-07 21:22:25
hujsen , dragusin, nicolussi caviglia e soule secondo me sarebbero titolari nella juventus di oggi. E illing junior, fagioli e miretti buoni rincalzi. Ne hanno "sprecati" parecchi
2025-10-07 21:40:10
Soule a me PER ORA non pare meglio di quel che hanno
Dragusin non mi pare meglio di Gatti
Nicolussi caviglia ha mezzi tecnici ma fa una quantità mostruosa di errori gravi e lo scorso anno a Venezia è stato il principale colpevole della retrocessione con le sue palle perse in uscita per fare vedere che lui era forte

A me non vengono in mente fenomeni ecco..
2025-10-07 22:10:24
giocano con kelly, hanno addirittura ripescato rugani... gatti e dragusin giocherebbero anche insieme nei 3 dietro. Io personalmente invece credo che Soulè sia cresciuto tantissimo negli anni e potrebbe diventare un top (opionione ovviamente)
2025-10-07 23:02:04
vendere quei giocatori ha permesso alla juve di salvarsi dal fallimento. tutte plusvalenze corpose, inevitabili
2025-10-13 18:53:10
Una nuova offerta choc, che promette di scuotere le fondamenta del sistema calcio. Il club saudita dell’Al-Hilal è pronto a pagare 400 milioni di euro per Lamine Yamal, fuoriclasse del Barcellona e stella più luminosa del calcio mondiale. A soli 18 anni, Yamal è già il calciatore più apprezzato al mondo e ha sfiorato il Pallone d’Oro. L’Arabia Saudita vuole strapparlo all’Europa per farne un simbolo del suo campionato: l’Al-Hilal, allenato da Simone Inzaghi, è il club più in vista della Premier saudita, soprattutto dopo l’ultimo exploit al Mondiale per club.

La cifra di 400 milioni di euro rappresenterebbe ovviamente il più grande trasferimento nella storia del calcio mondiale. Yamal ha appena prolungato il suo contratto con il Barcellona fino al 2031, con uno stipendio vicino ai 21 milioni di euro all’anno. Tuttavia, l’offerta dell’Al-Hilal mette in dubbio la sua permanenza al Camp Nou: al giovane talento spagnolo verrebbe offerto un contratto di sette stagioni.

Secondo quanto riferito dalla Catalogna, il Barcellona avrebbe inizialmente rifiutato l’offerta, ribadendo la sua intenzione di tenere Lamine Yamal come elemento chiave del suo progetto sportivo. Tuttavia, la pressione finanziaria e l’ambizione del giocatore potrebbero complicare questa situazione. Fonti vicine allo spogliatoio blaugrana indicano infatti che Yamal è frustrato dalle critiche pubbliche del suo allenatore, Hansi Flick. Il tecnico tedesco ha sottolineato la necessità di migliorare l’intensità e la concentrazione della squadra, che hanno portato a tensioni interne.

Sebbene Flick abbia difeso il suo stile di gioco, alcuni giocatori, tra cui Yamal, hanno espresso il loro malcontento per la mancanza di supporto e comprensione. Questa situazione ha dato adito a speculazioni sulla possibile volontà di Yamal di lasciare il Barcellona se la situazione non dovesse migliorare. L’offerta di Al-Hilal potrebbe essere vista come allettante per il giovane esterno, sia dal punto di vista sportivo che finanziario. La prossima sessione di calciomercato sarà cruciale per capire se l’Arabia Saudita per la prima volta nella storia riuscirà a strappare all’Europa la sua stella più grande ancora prima che esploda definitivamente.