Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Supercoppa

2023-01-21 20:45:51
Miiii... Come vi Rode
Ma godetevi i vostri campioni e la smettano di fare i bimbominchia i vostri campioni
Il cretinetti numero uno l'avete voi in squadra io posso capire uno di 20anni non uno di 41 che fa il Pirla e lo applaudite pure quando spacca tutto nello spogliatoio e dite che c'ha i maroni
Fate piangere
Comunque avete perso il derbi (3-0)
contro una squadra che fa cagare
Voi cosa fate? Diarrea?
2023-01-21 20:48:59
eh la peppa!
2023-01-21 21:10:24
Stupor mundi
2023-01-21 21:27:39
C'è passione (e sofferenza)
2023-01-21 23:27:38
Cmq continui a sostenere ipotetici tradimenti e sgarbi di un giocatore di cui non c'è traccia alcuna
e considerate il vero leader carismatico un 41enne re degli "zingari", che ha cambiato 800 squadre litigando ovunque e lasciando (lui si) malumore ovunque
Che si crede un Dio pur avendo vinto zero a livello internazionale

Lollissimo
2023-01-21 23:51:28
Cmq continui a sostenere ipotetici tradimenti e sgarbi di un giocatore di cui non c'è traccia alcuna

Del rinnovo non puoi avere traccia perché sono (e non potrebbe essere diverso) "voci di corridoio". Puoi non crederci ma 1. gli addetti ai lavori che vivono Milanello tutti i giorni hanno fatto chiaramente capire che il giocatore ha assicurato società e giocatori che sarebbe rimasto, e soprattutto 2. puoi fermarti 10 secondi a riflettere sul fatto che NESSUNO aveva fatto offerte al Karmaman tranne proprio l'Inda una volta che Marotta si è trovato a dover gestire l'emergenza Eriksen. Fai 2+2.

Degli sgarbi non ci sarà traccia sul tuo televisore, io li ho notati eccome. Interviste, gesti, cretinate da bimbominkia. Si è comportato male karlacci, è giusto che i suoi ex compagni gli abbiano dedicato qualche canto. Gli sarebbe bastato non fare lo scorretto, i tifosi hanno fischiato anche Kessie nella parte centrale del campionato, per poi applaudirlo e mandargli segnali di affetto a Reggio Emilia.
2023-01-21 23:52:50
è giusto che i suoi ex compagni gli abbiano dedicato qualche canto

ok, con questo livello di autocritica possiamo chiudere il discorso.
2023-01-22 00:38:45
pupe stiamo parlando di squadre e spogliatoi, mica di tea club per signore appassionate di uncinetto. Semini vento, raccogli tempesta.

Il problema è per me in chi si trova a doverlo difendere perché veste la maglia della propria squadra. Ma chi ve lo fa fare... se a Eriksen non fosse successo quello che è successo, sarebbe a Milanello a fingere di essere legato ai nostri colori; se invece avesse avuto un'offerta da 5 euro in più avrebbe mandato a cagare Marotta, l'Inter e tutta la banda. La stessa situazione si creerà nel caso che la società si dovesse ritrovare a non poter fare finanza creativa e dare una regolata agli ingaggi: l'amore, l'amicizia, la correttezza e soprattutto il rispetto di uno così dipendono solo ed esclusivamente dal soldo. È che tifarlo tenendone conto è difficile, bisogna aspettare gli eventi e come sempre capire a ritroso (e ricordarsene).
2023-01-22 01:44:58
il punto è che se Chala dice cretinate (per esempio al momento del passaggio all'inter) io non ho difficoltà a ammetterlo. Vai a leggerti il primo post.
Quindi non sto difendendo proprio nulla e mi aspetto da lui solo che giochi bene fino a quando gli conviene.

Al contrario, mi pare che TU stia giustificando un branco di cretini con la maglia rossonera, che hanno fatto MOLTO PEGGIO (ancora non ho visto la risposta alla mia domanda se ti paiono cose comparabili...)
anche l'altro giorno Chala ha detto "il karma torna indietro", mica "Maldini c'ha la mamma maiala...".
Spero che noterai la differenza.


Se fossi paraculo come certi cretini in altri ambiti ti direi che stai colpevolizzando la vittima, ma ovviamente chala non è vittima di niente.
Si è comportato male coi suoi compagni, i quali poi hanno fatto una cosa inaccettabile e fuori scala come reazione, della quale si dovrebbero scusare a prescindere. Invece trovano tifosi a difenderli...
2023-01-22 11:39:19
Mi stupisco sempre della tua incoerenza tra ciò che ritieni giusto e le cause che poi difendi.

I suoi ex compagni di spogliatoio lo hanno (nel linguaggio da stadio) insultato a ruota libera.
Lui, oltre al fastidio, all'amarezza e alla delusione umana, alla sua ex squadra e società ha procurato un danno con azioni decise a freddo.

Tu ci tieni a ricordarci ogni giorno la tua posizione su fatti e parole, ripetendo quanto i primi pesino più delle (inutili) seconde, ma poi... li metti sullo stesso piano. Allora decidiamoci: un coro su un pullman non equivale a prendere per il culo compagni e dirigenti. Non equivale a mancare di rispetto ai tuoi ex tifosi facendo il gesto delle orecchie (manco fosse Messi, tra l'altro).
2023-01-22 12:03:42
PER TE fare il gesto delle orecchie a quelli che ti fischiano per te è peggio di cantare "figlio di p***" ad un collega ed ex compagno.

Ne prendo atto, ma vedi tu cosa sei costretto a sostenere per non darti di sotto...

edit:
alla sua ex squadra e società ha procurato un danno con azioni decise a freddo.

questa poi è incommentabile, doveva accontentarsi di meno soldi? ma che davero?
(edited)
2023-01-22 12:49:18
PER TE fare il gesto delle orecchie a quelli che ti fischiano per te è peggio di cantare "figlio di p***" ad un collega ed ex compagno.

Il primo sembra un voler farsi beffe di una tifoseria stupita per la sua (imbarazzante) gestione del suo passaggio all'Inter. La seconda è una reazione di un ambiente che si è sentito preso per il culo: non avere dubbi che puoi anche non cantare "Calhanoglu figlio di", ma il sentimento è quello e non può essere diverso. Le scuse di cosa? "Scusa se sei stato un cazzaro e un professionista molto poco esemplare, dovevamo far finta di niente".
Ma poi ripeto: a te per primo una cosa del genere non ti dovrebbe fare ne' caldo e ne' freddo, e semmai dovrebbe colpirti il *cosa* ha detto e fatto (prima, non c'era neanche la scusa della provocazione ma la voglia di tenerlo e accontentarlo).

doveva accontentarsi di meno soldi?

Non aveva altre offerte, accontentarlo di cosa? Comunque anche fosse no, se pensa di poter prendere di più vada. La stima circa il suo valore l'ho sempre data, certo che se uno pensa che due spicci valgano tutta sta figura di merda posso discutere della sua scala di valori... infatti si è rovinato una immagine. Si è fatto la nomea di uno la cui parola non vale nulla.

È (e siamo ormai al ritornello) questione di correttezza: non mi sembra il caso di riscrivere ogni volta tutto. Ne riparliamo.
2023-01-22 14:48:48
Chiudiamo e precisiamo su questo riferimento a cose che avrei detto io in altri ambiti... io non sto mica chiedendo che squalifichino qualcuno.
Sto dicendo che sono stati scemi e hanno ecceduto.
Posso pensare che siano stupidi e stiano dalla parte del torto senza aver bisogno di chiedere sanzioni.
Quindi nessuna incoerenza.

Sul resto non sono d'accordo.
In generale ognuno risponde ed è giudicato dagli altri per quello che fa lui. Chala per le dichiarazioni, i milanisti per i cori (e varie altre cose).
La scusante della "provocazione" (che poi fa ridere considerare provocazione uno che cambia squadra nel 2021...) è un espediente dialettico perdente.