Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: ChatGPT

2023-01-30 00:29:27
imann [del] to All
> Scrivi un articolo per SportWeek sul gioco online www.sokker.org usando il titolo "provaci ad esserci il migliore"

ChatGPT:
Titolo dell'articolo: "Provaci ad esserci il migliore: scopri il mondo del calcio manageriale su Sokker.org"

Se ami il calcio e hai sempre desiderato essere il manager di una squadra di successo, allora Sokker.org è il gioco online perfetto per te. Il gioco ti permette di prendere il controllo di una squadra virtuale e di competere contro giocatori provenienti da tutto il mondo.

Una delle cose che rende Sokker.org così interessante è la sua fedeltà al mondo reale del calcio. Il gioco ti consente di gestire tutti gli aspetti della tua squadra, dall'acquisto e la vendita di giocatori alla formazione della squadra e alla pianificazione delle partite. Ciò significa che avrai la possibilità di mettere alla prova le tue abilità di gestione e di vedere se hai ciò che serve per diventare un vero manager di successo.

Ma Sokker.org non è solo un gioco di gestione: ci sono anche delle partite simulate in tempo reale che ti permettono di vivere l'emozione della competizione. Il gioco utilizza un algoritmo avanzato per simulare le partite in modo realistico, quindi potrai vivere ogni goal, ogni parata e ogni azione della tua squadra come se fossi seduto sugli spalti.

Ma il vero divertimento inizia quando inizi a competere contro altri giocatori. Il gioco ti consente di unirti a leghe e di competere contro altri manager per vedere chi è il migliore. Ci sono anche tornei e competizioni a premi che ti danno la possibilità di vincere premi reali.

In definitiva, Sokker.org è un gioco emozionante e coinvolgente che offre un'esperienza di calcio manageriale realistica e divertente. Se sei un appassionato di calcio e vuoi mettere alla prova le tue abilità di gestione, allora dovresti provare questo gioco. E chi sa, forse riuscirai ad esserci il migliore!
2023-01-30 00:47:14
Ma ha fatto un copincolla o, come Alphazero, ci ha giocato 2 ore (per un equivalente di due vite umane) e poi ha fatto la rece?
2023-01-30 10:39:18
Qui a lavoro abbiamo constatato che, con questa capacità comunicativa, potrebbe soppiantare un sacco di manager o quadri buoni solo a sparare supercazzole o farti digerire bene brutte notizie :).
La recensione è perfetta, convincente e breve. La trovo quindi straordinariamente efficace
2023-01-30 12:05:26
beh dai, due paragrafi consecutivi (su 5) cominciano con "Ma". In V elementare te lo segnano come errore.
2023-01-30 15:46:58
L’ultima frase mi ha fatto decidere che ha vinto però
2023-01-30 18:03:26
A me pare un copincolla senza creatività... ed è la creatività a fare di una A una I
2023-01-30 18:29:01
io l'ho interrogato un po' su una determinata questione di procedura penale

Ha risposto giusto sul "merito", ma sparando articoli a casaccio. Come gli facevo notare che aveva sbagliato, ammetteva l'errore e sparava un altro articolo a casaccio

:P
2023-01-31 10:03:22
Mi sento dentro che questa cosa è uno sparti acque come lo è stato Internet.

Mi ricordo ancora le discussioni (e le litigate) per avere accesso a internet
E non era altro che un qualcosa che, vista con gli occhi di adesso, era “stupida”.

Chi adesso la studia e la ingloba nel proprio lavoro, qualsiasi esso sia, nel giro di sei mesi, uno o due anni ne trarrà dei benefici infiniti.

Chi la sta ignorando o si sta fermando alla sua immaturità, sta guardando la superficie e rimarrà troppo indietro.
2023-01-31 10:45:12
Finirà per colmare con la quantità il deficit di qualità/creatività... finché, Touring, non saremo più in grado di cogliere differenze
2023-01-31 12:46:03
Mi sento dentro che questa cosa è uno sparti acque come lo è stato Internet.

Mi ricordo ancora le discussioni (e le litigate) per avere accesso a internet
E non era altro che un qualcosa che, vista con gli occhi di adesso, era “stupida”.


Ho internet dal novembre 1996, modem 14400 baud. come ti capisco...

Peró Chat GPT che tanto osanniamo, é solamente qualcosa di pubblico e non é certo lo stato dell'arte dell'IA

Le produzioni non sono originali, sono copia-incolla di quello che c'é sul web, ossia rielabora concetti, non crea concetti nuovi da quelli pensati, non c'é una "evoluzione"

Esistono giá adesso intelligenze artificiali ben piú potenti che trovano soluzioni che l'uomo non aveva mai trovato, evolvendo un sapere in un determinato campo
(edited)
2023-01-31 12:48:32
Infatti!
2023-01-31 13:07:18

Peró Chat GPT che tanto osanniamo, é solamente qualcosa di pubblico


Vero, però toglierei il "solamente" perché proprio lì sta il punto (e la somiglianza con la storia di internet o del PC) e cioè l'accessibilità che diventerà un acceleratore imprevedibile.
2023-01-31 14:18:09
Vero, però toglierei il "solamente" perché proprio lì sta il punto (e la somiglianza con la storia di internet o del PC) e cioè l'accessibilità che diventerà un acceleratore imprevedibile.

No, la situazione é differente. Nel 1996 lo stato dell'arte di internet era a disposizione di tutti, ora con piú accessibilitá no.

Lo stato dell'arte dell'intelligenza artificale non é chat GPT e neanche é definibile come intelligenza dato che non crea ex-novo, fa solamente taglia e cuci come puó fare un ragazzo di 14 anni, solo lo fa piú velocemente.

Esistono giá adesso intelligenze artificiali che creano ex novo e arrivano a concetti nuovi mai pensati da noi umani, come per esempio in chimica e biologia.

Definire chat GPT intelligenza artificale per me é sbagliato: se lo é allora é intelligenza artificiale Stockfish che ha creato un mondo competamente nuevo e impensabile negli scacchi, ma non é nemmeno lui intelligenza artificale.
Se stockfish avesse le stesse limitazioni di chat GPT perderebbe contro molti GM, invece letteralmente non ha nessuna speranza neanche Carlsen, neanche con il vantaggio di 1 o 2 pedoni.
(edited)
2023-01-31 15:23:23
Sul paragone con Stockfish son d'accordo e infatti prima scrivevo di quantità; ma così è ora; ipotizzando il successo commerciale di ChatGPT e l'arrivo di investimenti sostanziosi, eufemismo, l'evoluzione dal "modello Stockfish" al "modello Alphazero" la vedo scontata... e per il lavoro intellettuale diventa dura.
2023-01-31 17:30:23
Sul paragone con Stockfish son d'accordo e infatti prima scrivevo di quantità; ma così è ora; ipotizzando il successo commerciale di ChatGPT e l'arrivo di investimenti sostanziosi, eufemismo, l'evoluzione dal "modello Stockfish" al "modello Alphazero" la vedo scontata... e per il lavoro intellettuale diventa dura.

Stockfish da molto tempo usa reti neuronali come Alphazero e lo ha superato

Di fatto le condizioni del match non erano proprio uguali, Alphazero aveva alcuni vantaggi determinanti.

Comunque per darti un'idea: chat GPT é molto indietro rispetto ai motori scacchistici, di fatto l'IA in campi scientifici é allo stesso livello di stockfish negli scacchi: ossia crea qualcosa di totalmente nuovo

Chat GPT non lo fa: lo fará tra qualche anno? Sicuramente si

Resta il fatto che secondo me é tanto clamore per nulla dato che per hobby e/o per professione sono a conoscenza dell'argomento e dei risultati raggiunti fino a adesso.
2023-02-01 13:10:24
In Paraguay non funziona. Qualche proxy gratuito da abilitare in chrome per bypassare la limitazione?