Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [Attualità]

2026-01-24 15:32:22
Rientro a casa dopo una giornata nella civilissima Armenia, dove ci sono molti cani randagi che creano meno problemi delle bestie che abbiamo in Italia, e leggo la storia di Elio, 14enne di Catania, pestato a sangue da una gang di tunisini, rischia la perdita di un occhio e ha avuto un'ischemia successiva al pestaggio.
Inutile dire che quei soggetti sono già in giro, quando parlo alle persone dell'Est Europa di ciò che succede nel Belpaese non ci credono finché non vedono i video che confermano ciò che dico e mi chiedono sempre: perché permettete questo?
Francamente, non so come rispondere loro
2026-01-24 16:01:00
All'improvviso il genio totale:

Floris: "E se vengono persone da altre nazioni, gli diamo il benvenuto e gli diciamo: da noi la violenza non si usa."

Ahahahahah, Italia terra di conquista grazie a imbecilli patentati, gente così è veramente pericolosa per il paese nel quale vive (intendo Floris), fino al 1900 sarebbe stato considerato un traditore della Patria, oggi un intellettuale, pensa te che fine la civiltà occidentale
(edited)
2026-01-24 19:28:56
Sì, il problema è che poi il decreto flussi lo firma la madre cristiana e patriota e non Giovanni Floris.
2026-01-24 20:00:18
Ma chiaro, è penosa pure lei, a destra c'è una pro console del gran ducato USA/UE che non si interessa minimamente dei problemi per i quali è stata votata e anzi, fa il contrario, però a sinistra stanno facendo una quantità di dichiarazioni ultimamente che fanno male all'intelligenza umana, una persona con un QI più alto di un lombrico non può pensare a ciò che ha detto Floris in modo convinto
2026-01-24 20:01:56
Nel frattempo gli squadroni della morte del carota ne combinano un'altra. Paese strafinito.
2026-01-24 21:13:40
Notizia tremenda dall'Italia, dove i genitori di quel rifiuto vivente che ha ucciso di recente la moglie non hanno retto la vergogna di avere un figlio così verme e si sono suicidati entrambi, poverini loro e povero figlio di 10 anni, ora senza nonni, senza mamma e con una bestia di padre che mi auguro morirà in carcere, che qualcuno lo aiuti
2026-01-24 23:20:16
non hanno retto la vergogna

Andrei piano con le sentenze.

C'è il fortisssssimo sospetto sia stato aiutato. Non vorrei mai che...
2026-01-25 06:00:44
Da quello che ho letto in giro il fortissimo sospetto è solo una voce che ha fatto girare Studio Aperto basata sul nulla come spesso accade
2026-01-25 07:00:35
Durante Algeria–Nigeria, un tifoso algerino con nazionalità britannica è stato ripreso mentre strappava banconote marocchine sugli spalti del Grand Stade di Marrakech. Un gesto che, secondo quanto ricostruito da più fonti, voleva insinuare corruzione arbitrale dopo l’eliminazione dell’Algeria.
Le autorità lo hanno identificato grazie al video diventato virale: fermato a Casablanca (aeroporto Mohammed V), poi trasferito a Marrakech.

✅ Sentenza: 8 mesi di carcere + 500 dirham di multa.
In Marocco la moneta è considerata anche un simbolo dello Stato: atti del genere non passano come “sfogo da stadio”, ma come reato.
Morale: rivalità sì, ma rispetto per il Paese ospitante e per i simboli pubblici, sempre.
2026-01-25 10:50:53
Vergognosa la stampa (che dovrebbe essere) ITALIANA

Sui principali siti, c'è un monopolio ICE/Minneapolis e Iran

Non si sta parlando per niente dei fatti e delle problematiche ITALIANE

Stampa italiana sempre più al livello schifo
2026-01-25 13:27:47
Sentenza: 8 mesi di carcere + 500 dirham di multa

A quelli che sono andati a tirare le banconote al povero Zizzo in un Milan-PSG allora che bisognava fare, impiccagione in pubblica piazza?

2026-01-25 15:13:07
I familiari hanno identificato l'uomo ucciso da un agente federale a Minneapolis e parlato di lui: si tratta di Alex Jeffrey Pretti, 37 anni, un infermiere di terapia intensiva presso il dipartimento governativo per i veterani, una persona che si preoccupava profondamente degli altri ed era turbata dalla stretta sull' immigrazione imposta dal presidente Donald Trump nella sua città. Era un appassionato di attività all'aria aperta e amava le avventure con Joule, il suo amato cane di razza Catahoula Leopard, anch'esso recentemente scomparso. Aveva partecipato alle proteste seguite all'uccisione di Renee Good da parte di un agente dell'Ice a inizio gennaio. "Si preoccupava profondamente delle persone ed era molto turbato da ciò che stava accadendo a Minneapolis e in tutti gli Stati Uniti con l'Ice, come milioni di altre persone", ha dichiarato Michael Pretti, il padre di Alex. "Sentiva che protestare fosse un modo per esprimere la sua solidarietà verso gli altri", ha aggiunto. Pretti era cittadino statunitense, nato in Illinois. Come Good, i documenti del tribunale mostrano che non aveva precedenti penali e la sua famiglia ha affermato che non aveva mai avuto problemi con le forze dell'ordine, a parte un paio di multe per infrazioni stradali. In una recente conversazione con il figlio, i genitori, che vivono in Wisconsin, gli avevano raccomandato di fare attenzione durante le proteste. "Abbiamo avuto questa conversazione con lui circa due settimane fa, gli abbiamo detto di andare pure a protestare, ma di non farsi coinvolgere, di non fare sciocchezze". Ha raccontato Michael Pretti. "E lui ha risposto di saperlo. Lo sapeva", ha proseguito. (@newsnationnow)
2026-01-26 00:29:17
I video sono impressionanti e chiari.
Tra l'altro, "ucciso perché portava una pistola" è un bel cortocircuito per i cultori del secondo emendamento.
Potevano difendersi meglio dicendo "l'ho ucciso perché stava sempre col telefonino in mano"
2026-01-26 00:30:30
Atterro a Malpensa ora, apro Facebook e appaiono le news:
Nordafricano a Milano lascia in mutande una persona rapinandola col coltello in metro
Civitanova, pestaggio da parte di dieci nordafricani ai danni di due italiani
Quattordicenne "italiano" (chissà se lo è davvero) pinza due palermitani col machete in metro a Milano
Finalmente sono tornato in sta fogna che mi mancava così tanto
2026-01-26 08:03:20
A quelli che sono andati a tirare le banconote al povero Zizzo in un Milan-PSG allora che bisognava fare, impiccagione in pubblica piazza?


No, lo Stato italiano sapeva che erano banconote false :P
2026-01-26 10:44:59
Però vedendo quello che succede negli USA, ad esempio:
ICE minaccia giornalisti italiani

Ti inviterei a riflettere sull'idea che l'ordine si riporti dando la possibilità alle FdO di usare la violenza o la deportazione.

Preciso:
-il problema ESISTE
-la soluzione NON è più violenza, è più certezza della pena, controllo delle frontiere, respingimenti gestiti civilmente (ma tempestivamente) e rimpatri gestiti civilmente (ma tempestivamente).