Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [Attualità]

2026-02-15 15:38:59
Ma questo?
Tenta di rapire un bambino entrando nel supermercato invece che uscendo? Boh, fatto sta che il bimbo sembra si sia pure rotta una gamba
(edited)
2026-02-15 16:23:14
E ci sono stati due tentativi di rapimento di bambini in poche ore, non solo questo ma anche una che ha falsificato documenti per ritirare una bimba da scuola. Da brividi.
2026-02-17 10:52:48
Sul dipendente licenziato per aver detto "Free Palestine" a dei clienti israeliani... io fossi stato in lui avrei evitato, ma trovo stucchevole l'andare a tutelare la sensibilità distorta di persone chiaramente indottrinate e spesso anche invasate (anche se sei israeliano, nulla di vieta di inquadrare un crimine di guerra per quel che è e accettarne le conseguenze).

Soprattutto perché teoricamente si tratta di una espressione perfettamente in linea con i valori promossi dall'Olimpiade. Piaccia o meno.
2026-02-17 11:32:04
Si ma lavorando a contatto col pubblico la professionalità minima è evitare di fare manifestazioni politiche o di opinione.
Da qualche parte leggevo che se anche avesse detto "Juve m***a" il procedimento disciplinare è giustificato.
Quale datore di lavoro vorrebbe un dipendente che esprime DURANTE L'ORARIO DI LAVORO le sue idee personali ai clienti?