Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [Attualità]

2025-10-11 19:59:20
Se vuoi una Porsche 911 Carrera o GT3 oggi devi comprare prima una Tycan

Interessante. C'è un approfondimento da qualche parte? Non trovo nulla in merito...
2025-10-11 21:32:56
Io ho dati vecchi.
LINK
Neanche io trovo nulla del genere tanto più che un nostro fornitore ha ordinato la 911 GT3 che credo sia benzina. Non ha parlato di Taycan. Magari è una cosa nuova.
2025-10-14 18:29:40
Perché glielo impone l'Europa, non è che le aziende si divertano a produrre aspirapolveri che hanno anche costi triplicati rispetto alle auto normali.
Purtroppo bisogna constatare come l'UE abbia creato più danni della grandine, in modo più silenzioso rispetto ai danni creati dal governo nel passato.
Fatico a ricordare le cosiddette cose buone prodotte dall'UE, ricordo con contezza ogni porcheria fatta e l'elettrico è uno di questi
2025-10-14 18:32:14
Cambio discorso per una delle classiche riflessioni sulla democrazia e il suo funzionamento, che chiaramente ha dei limiti su cui riflettere
Un anno fa una famiglia di persone abusive italiane ha riempito di gas la casa, minacciando di farla saltare per aria per evitare uno sfratto cui erano sottoposti.
A un anno di distanza sono morti tre carabinieri e altri 15 sono in ospedale, perché queste persone erano ancora lì.
In metodi di governo meno ortodossi, con processi più snelli, diciamo così, queste persone sarebbero state fuori dalla casa un anno fa, dopo certe minacce, invece oggi tre bambini piangeranno tre genitori che non ci sono più in nome dei diritti dei colpevoli
2025-10-14 19:47:43
Oltretutto avevano già offerto loro una sistemazione, se tanto mi da tanto li avrebbero messi gratis in un alloggio tutti e 3 invece della catapecchia diroccata nella quale vivevano come animali in una stalla.

Ma il sindaco non poteva ordinare un TSO? Non è che gli strumenti non ci siano, in questi casi...
2025-10-14 20:09:59
Ma chi è l'Europa, fammi capire?
2025-10-14 20:38:53
ma dei 3 fratelli di Verona che hanno fatto saltare in aria il casolare non ne parlate perché non sono stati gli immigrati brutti e cattivi? Tanta tristezza per i tre carabinieri.

Non tutti gli agricoltori veronesi sono fuori di testa cosi come non tutti gli im... vabbè con voi lascio perdere
2025-10-14 21:17:27
cioè non hai letto i messaggi e commenti a caso.

Io rilevo che non ci sono tante leggi che si possono fare per impedire a dei matti di fare un attentato.
2025-10-14 22:05:31
commento a caso cosa? Rilevo che una notizia così grave in questo topic è stata appena citata, non è un commento ma un dato di fatto. Se fossero stati 3 magrebini qui qualcuno si sarebbe scatenato.

Io rilevo che non ci sono tante leggi che si possono fare per impedire a dei matti di fare un attentato.


e dove ho scritto che ci vorrebbero leggi? sto semplicemente dicendo che non si può generalizzare in base alla provenienza, i matti/assassini possono essere ovunque (sembra banale ma per qualcuno non lo è, si parla a caso di cultura di questo o quel paese se un pazzo con un piccone uccide passanti a caso)
(edited)
2025-10-14 22:24:57
Sopra al tuo ci sono due commenti SU QUESTA VICENDA.
2025-10-15 07:44:11
Eh appunto, se magrebini sarebbero stati duecentoventidue per un attentato di questo tipo. E soprattutto volti a sottolineare la nazionalità
(edited)
2025-10-15 09:08:01
Mi sembra una polemica sterile, ci sono cinque messaggi a riguardo e nel mio specifico anche la nazionalità...
In Italia ci sono delinquenti e squilibrati autoctoni e mi sembra pacifico, come mi sembra pacifico che importarne altri dal resto del mondo non mi pare la strategia vincente, poi magari mi sbaglio e se vinciamo le olimpiadi della delinquenza abbiamo un premio e allora chiedo venia
Tra l'altro un consiglio a tutti, quando andate a San Siro fate un salto (non a piedi) per piazza Selinunte, a parte che vi sembrerà di essere in Egitto, quelle sono tutti, tutti, tutti palazzi occupati, se dovessero fare uno sgombero lì sarebbe guerra civile (infatti non lo fanno, ricordate la mia previsione: quella zona è palesemente designata a diventare come Molenbeek o Saint Denis, fognature dove non può entrare la polizia, nel 2025, in Europa..sipario..)
2025-10-15 12:57:37
2025-10-15 17:10:35
Tra l'altro un consiglio a tutti, quando andate a San Siro fate un salto (non a piedi) per piazza Selinunte, a parte che vi sembrerà di essere in Egitto, quelle sono tutti, tutti, tutti palazzi occupati, se dovessero fare uno sgombero lì sarebbe guerra civile (infatti non lo fanno, ricordate la mia previsione: quella zona è palesemente designata a diventare come Molenbeek o Saint Denis, fognature dove non può entrare la polizia, nel 2025, in Europa..sipario..)

Si vedeva giá 25 anni fa che quello era l'andazzo, senza parlare di Saint Denis, di Parigi, sono passato di li non sapendo: era un tripudio di prostituzione e altro in pieno giorno nel 2000.
(edited)
(edited)
2025-10-15 19:50:24
Ennesimo "femminicidio" (e già qua...) a Milano, ed ennesima volta che ad approfondire il profilo di lui viene fuori il solito tratto delinquenziale, con sfilza di precedenti, con la solita perplessità sul come sia stato possibile e cosa ci si potesse aspettare.

Mi dispiace per la povera ragazza vittima di un crimine terribile, personalmente inizio a non poterne più delle diatribe scatenate da casi nei quali consapevolmente o meno si sceglie l'avanzo di galera salvo poi pagarne le conseguenze e accusare il sistema, la società e "il maschio".

I bravi ragazzi al mondo e in Italia ci sono e sono la quasi totalità, ma non fanno sangue. E questo nella società travolta dai deliri femministi non si ha il coraggio nemmeno di pensarlo.

"Deresponsabilizzazione femminile"
2025-10-15 21:04:37
Il link è interessante, ma segnalo che alcuni (sottolineo ALCUNI) passaggi ammiccano un po' alla narrazione incel di cui si sente parlare ultimamente.


A mio parere un discorso portato avanti con equilibrio dovrebbe rilevare l'esigenza, OLTRE che di fare altri miglioramenti sugli uomini, di promuover la crescita dal lato della consapevolezza delle donne, in modo che non cadano in relazioni di "possesso" (oggi direbbero "tossiche" con l'uso dell'ennesima parola avvelenata e inconsistente).
Vero è che le donne di domani sono le nostre figlie di oggi e ... essendo figlie nostre si fatica a dar loro una consapevolezza che noi (come generazione) abbiamo parzialmente.