Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [Attualità]

2025-10-22 09:23:40
Ho fatto un test e ho fatto una ricerca di notizie di nordafricani in una città che non è la mia, siccome le notizie non vengono divulgate, ecco Genova nelle ultime VENTIQUATTRO ORE:
1)

Un 29enne di origine nordafricana è stato aggredito nel tardo pomeriggio di oggi in via del Campo, nel centro storico di Genova, con due coltellate alla testa. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si trovava in strada insieme a un conoscente quando è stato raggiunto da un terzo uomo, che l'ha colpito con violenza. Le condizioni del ferito sono apparse subito gravissime. Soccorso dal personale del 118 e dalla Croce Verde Genovese, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Galliera, dove è arrivato in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato, che avrebbe fermato un giovane di 20 anni, anch'egli di origine nordafricana. L'ipotesi più accreditata al momento è quella di un regolamento di conti: secondo quanto trapela, la vittima risulterebbe già nota alle forze dell'ordine per diversi precedenti penali

2)
La vittima conosciuta sui social
Secondo gli inquirenti l'uomo, irregolare sul territorio, avrebbe conosciuto la ragazza a partire da un annuncio di lavoro pubblicato su un social network.

Dopo aver provato ad avvicinarla con avances telefoniche risultate vane, nella mattinata di ieri - lunedì 20 ottobre - si sarebbe infine presentato davanti al posto di lavoro della 25enne, a Cogorno, costringendola con la forza a salire sulla sua auto. La giovane ha cercato di chiedere aiuto e di fuggire, ma senza successo.

Il rapimento e lo stupro
La vittima è stata così portata a casa del 35enne dove avrebbe avuto corso la violenza sessuale.

Ovviamente nessuna rilevanza dei casi a livello nazionale, bisogna parlare delle persone che cantano l'inno nazionale
Godetevi la catastrofe tutti insieme
(edited)
2025-10-22 16:50:06
Mi sembra di aver letto che per questioni di ordine pubblico gli sia stato chiesto di lasciare il centro città, dove si erano riuniti, di fronte al diniego, sono stati arrestati, per evitare problemi.

Evidentemente hanno fatto tesoro delle esperienze passate.


Però condivido il pensiero di pupe, non è che se qualcuno si comporta in maniera non appropriata, quello deve diventare il nostro termine di paragone.
2025-10-22 17:23:53
In qualche modo c'entra secondo me...in ogni caso è una riflessione interessante
2025-10-22 18:39:03
Interessante anche e soprattutto oggi, con una generale dipendenza da dopamina e gratificazione immediata da social feed
2025-10-23 22:58:28
Il Garante (a trazione PD ricordiamolo) multa Report (per una delle solite porcate da giornalisti in cui si mettono in onda conversazioni private) e Ranucci dice testuale:
“Da una parte solidarietà, dall’altra qualcuno sta armando il Garante della privacy per punire Report e dare un segnale esemplare a altre trasmissioni”

Questo ci restituisce la cifra morale del personaggio. Chi è contro di lui DEVE essere sia in malafede che associato ai malvagi.
Opzione avere torto manco presa in considerazione.
Se poi uno calcola che il Garante per sanzionarti ha iniziato l'istruttoria ALMENO 8/10 mesi prima..

vabbeh che ve lo scrivo a fare, ognuno usa i fatti al solo fine di corroborare le proprie opinioni.
2025-10-23 23:41:03
Ha aggiunto, in modo più esplicito, che (il Garante) sembra agire come un'emanazione del governo.
2025-10-25 00:44:43
Gandalf AI psw reveal

non riesco a superare il livello 7..
(edited)
2025-10-25 12:32:35
Gandalf AI psw reveal

non riesco a superare il livello 7..


Come funziona?
2025-10-25 16:29:37
E intanto (anche) oggi Torino ostaggio di delinquenti tossici fancazzisti..... io stesso, che dopo tanto tempo mi ero concesso una gita in centro a torino, sono dovuto scappare appena ho visto la malaparata

Eh, ma il vero problema in Italia sono dei ragazzi che, fermi, alzano il braccio vestiti di nero. La sagra dell'ipocrisia, quando il 99,99% dei disordini in Italia sono creati da sedicenti facifisti "di sinistra"
2025-10-25 18:36:32
devi convincere il bot AI a dirti la psw
2025-10-25 18:50:48
Thanks, non sono bravo :)
2025-10-25 20:51:15
Eh, ma il vero problema in Italia sono dei ragazzi che, fermi, alzano il braccio vestiti di nero

Tipo quelli che hanno ammazzato l'autista? Chiedo, per un amico.
2025-10-25 21:55:39
Proprio vero. Che poi andrebbe fatta una vera operazione di "infiltrazione negli infiltrati" per risolvere l'eterno dilemma dell'identità di chi si attiva soprattutto in certe manifestazioni pacifiche e scomode per renderle violente e malviste.

Comunque sia:



“Nascondetevi infami, sappiamo chi siete”. Lo striscione minatorio è apparso su uno dei cancelli di accesso al PalaSojourner, il palazzetto dello sport di Rieti, dove domenica scorsa si è disputata la partita di basket contro il Pistoia Basket. Poco dopo, allo svincolo della superstrada per Terni, un gruppo di ultras della ‘Curva Terminillo’ ha assaltato il bus dei tifosi rivali prendendolo a sassate. Uno dei sassi ha ucciso il secondo autista, Raffaele Marianella.

La scritta è stata aerografata utilizzando i caratteri normalmente usati dai gruppi di neofascisti di estrema destra. Lo striscione, una minaccia per intimorire i testimoni dell’agguato al bus, è stato sequestrato dalla Digos della questura di Rieti, che ha perquisito la sede del gruppo ultras ‘Curva Terminillo’ in via del Terminillo a Rieti. Sullo striscione, con ogni probabilità rivolto a chi sta collaborando con le forze dell’ordine, è intervenuto anche il questore Pasquale Fiocco: “La situazione è sotto controllo e l’attenzione è massima” ha detto nel corso della conferenza stampa in Procura. “Lo striscione – ha aggiunto – non deve farci preoccupare troppo. Ce lo aspettavamo. Era fisiologico. Ma la nostra attenzione resterà molto alta“.
2025-10-25 22:47:01
Tipo quelli che hanno ammazzato l'autista? Chiedo, per un amico.

Cioè, vorresti paragonare i continui disordini (termine riduttivo) di piazza, con un atto criminale/assassino che non ha nulla di politico, per altro condannato da tutti (A diffferenza delle distruzioni, che sono addirittura giustificate da qualche illuminato piddino e avssino)????????

spero di aver capito male...........
2025-10-26 23:54:59
Dai Karla' sii serio. Milioni di manifestanti e di parla solo di una ventina di persone che spaccano tutto, lasciati fare dalle ff.oo..
Infiltrati mai visti?
2025-10-26 23:57:04
Infiltrati mai visti?

oooohhhh tipica bufala che tirano fuori quelli che giustificano ste distruzioni ahhahahahah

sinceramente speravo qualcosa di meglio da te. Arriverai pure a dire che la Salis ha ragione, se si va avanti