Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [Attualità]

2026-01-06 13:30:56
Ha bisogno dei voti dei buonisti

Quei poveracci del pd dicono pure che è fascista...dovrebbero provare cosa vuol dire realmente

Ormai comunque sta per esplodere una bomba sociale
2026-01-07 09:39:42
La Meloni è una patetica marionetta UE, dovrebbe prendere appunti da Orban su come si fa il politico di destra, lui che pur di non avere immigrati e per salvaguardare il suo paese paga milioni di euro di multa quotidianamente a quel cesso di UE, però la cosa positiva è che non ti trovi marocchini, peruviani e croati con precedenti che fanno i vagabondi e ti ammazzano, noi ci siamo arricchiti culturalmente col sangue e loro no

La storia del peruviano poi è veramente allucinante, con due fogli di via e che aggredisce il pomeriggio stesso, minacciandola di morte, una ragazza.
Come sempre ho ragione io, servirebbe più velocità nella gestione delle cose giudiziarie, se un peruviano ha un foglio di via è perché uno straniero ha fatto qualcosa di sbagliato nei confronti della popolazione locale, che lo Stato dovrebbe salvaguardare in ogni modo.
Oggi è morta una ragazza fragile italiana per mano di uno straniero irregolare che già aveva fatto tanti reati qui, in qualsiasi altro periodo storico questa persona non sarebbe stata né messa in galera né remigrata e quant'altro: uno straniero che delinque nel mio paese e fa del male alla mia gente non può essere trattato coi guanti di velluto e l'essere umano l'ha sempre saputo, ma ora siamo diventati troppo scienziati e pensiamo troppo alla filosofia e alle teorie psicologiche, sempre fallimentari nel mondo reale, con l'intento di recuperare tutta la pattumiera mondiale, e ci dimentichiamo che lo Stato dovrebbe tutelare in prima battuta i propri cittadini, poi preoccuparsi del resto
2026-01-07 13:51:38
Quei poveracci del pd dicono pure che è fascista

Magari è le due cose insieme....Di sicuro non è una che guarda al fascismo con antipatia. La cosa surreale e che invece di criticare il governo in carica, con una maggioranza bulgara in parlamento, si critichi chi non ha nessun potere o quasi. Esiste un decreto sicurezza che mi sembra sia fallimentare ma il problema è cosa dice l'opposizione.

Prima o poi arriverà un meteorite a spazzare via la razza umana esattamente come i dinosauri....

Servono soldi e risorse, e GGiorgiah the patriot preferisce mandare sbrodolanti bustarelle a Washington e prendersi le carezzine

Ecco, finirla con gli slogan e cominciare ad attuare un piano di tutela del cittadino sarebbe sicuramente un passo avanti.
(edited)
(edited)
2026-01-08 09:07:24
Il problema evidente di questo paese è che la democrazia non funziona: chi si propone di risolvere un problema non è in grado di farlo, o peggio ancora, è pagato da qualcun altro per non fare ciò che si era proposto di fare. All'opposizione c'è gente veramente dissociata con la realtà, faccio notare che un mese fa il Sindaco di Milano Sala ha parlato di strade ancora piene di fascismo, una roba veramente da persona con problemi mentali da TSO, oppure prezzolata.

A proposito di strade piene di fascismo a Milano, la notizia di oggi è che:
QUARTIERE BAGGIO
Milano, accoltella un poliziotto di 22 anni: arrestato un 24enne egiziano
Il poliziotto ha cercato di divincolarsi e di bloccare l'aggressore, ma l'uomo è riuscito a liberarsi con forza, sferrando due fendenti


Quindi la situazione a Milano, giorno 8 gennaio è:
Capodanno in piazza vietato perché nei tre anni precedenti la piazza era composta solo da magrebini che molestavano qualsiasi donna nella piazza -> in tre anni tre arresti in una piazza con decine di migliaia di africani delinquenti, by the way
Ragazza con evidenti problemi che fugge dalla famiglia e va a Milano...non l'avesse mai fatto, perché trova un peruviano che non più tardi di UN MESE FA ha stuprato nei bagni di un condominio una diciannovenne, ma era libero di andare in giro per questo schifo di paese, che la stupra e la uccide
Egiziano che accoltella un poliziotto e un altro egiziano che prova a farlo ma il socio del poliziotto gli spara, purtroppo, alla gamba e non alla testa
A me sembra che la situazione non sia sfuggita di mano ma sia completamente fuori controllo
Nel frattempo girano i video di quel coglione croato che a Udine, un MESE FA, spaccava qualsiasi cosa che trovava in un supermercato di Udine.
Per come la vedo io se sei straniero e vai in Cina o in Russia a fare queste cose non puoi più raccontarlo a nessuno, qui la tutela dei delinquenti passa sempre in primo piano rispetto ai cittadini onesti, intanto grazie a questo stato omicida è morta una ragazza problematica e un capotreno fuori servizio, entrambi italiani, entrambi uccisi da gente che non doveva essere qui o, ancora meglio, non doveva più essere su questo pianeta ma sotto terra, invece oggi delle famiglie italiane piangono figli morti innocenti, son scelte
2026-01-08 09:31:23
Il problema evidente di questo paese è che la democrazia non funziona: chi si propone di risolvere un problema non è in grado di farlo, o peggio ancora, è pagato da qualcun altro per non fare ciò che si era proposto di fare.

Direi che questo riassume perfettamente la nostra realtà attuale.
Per il resto la mia personale opinione è che si debba lavorare su un'immigrazione selettiva. Coloro che entrano in modo irregolare devono rientrare nel loro paese a spese della nazione di provenienza, che deve prendersi carico anche dei danni creati dall'individuo.
2026-01-08 10:18:09
Il problema evidente di questo paese è che la democrazia non funziona: chi si propone di risolvere un problema non è in grado di farlo, o peggio ancora, è pagato da qualcun altro per non fare ciò che si era proposto di fare.

Se ci pensi è il problema della democrazia occidentale.
In generale rilevo che una buona metà del problema sono sovrastrutture mentali propagandate ad arte per sterilizzare la democrazia.

Prendiamo "il fascismo": è un'ottimo motivo per votare contro ai fascisti o presunti tali A PRESCINDERE DA QUELLO CHE FANNO.
Quindi siccome Salvini e Meloni sono fascisti ALLORA voto contro, cioè PER quelli che mi hanno già tradito in passato.

Da questo punto di vista l'esistenza del PD è il sintomo dello stato comatoso della democrazia italiana. Un partito che ha tradito i propri elettori in qualsiasi modo umanamente possibile sta ancora al 20%. Credo non serva dire altro.
2026-01-08 10:30:34
Nel mondo delle fate e di chi abusa di LSD:
Piazza Fontana, Sala: "Le nostre strade ancora piene di fascismo". E l'Anpi: "Eredi politici oggi al governo"

Nel frattempo, nel mondo reale:


Milano, 7 gennaio 2026 – Una serata da incubo, per un automobilista che, mentre si trovava in una stazione di servizio in viale Cassala a Milano per fare carburante, si è ritrovato circondato e picchiato da tre rapinatori. I malviventi, tutti e tre marocchini di 22, 25 e 26 anni, con precedenti di polizia e senza fissa dimora, lo hanno preso anche a pugni in testa per tentare di rubargli l’auto.
2026-01-08 10:31:39
Concordo pienamente con ciò che hai detto
2026-01-08 12:45:39
Da questo punto di vista l'esistenza del PD è il sintomo dello stato comatoso della democrazia italiana. Un partito che ha tradito i propri elettori in qualsiasi modo umanamente possibile sta ancora al 20%. Credo non serva dire altro.

Concordo. Non so per cosa perché non vedo emergere nemmeno per sbaglio un "raddrizzatore" ma se il PD fosse tracollato vicino al 10% una buona volta forse, con l'acqua così bassa, qualcosa di nuovo dal fondo sarebbe emerso.
2026-01-08 13:46:41
Viene regolarmente salvato dalle stampelle della "sinistra radicale" che sono turboliberisti come AVS o movimenti che vengono rapidamente sterilizzati come Italia dei Valori o M5S.

Ma il problema sono gli elettori che ancora cadono nella retorica a cui vogliono credere: abbattere il nemico malvagio (Mordor, Berlusconi, Salvini, Meloni, Trump, Putin, la regina di biancaneve.. chi volete, basta che giustifichi l'ennesima turata di naso)
2026-01-08 14:05:00
https://www.facebook.com/reel/1418607153219179

Io trovo questo video raccapricciante....
(edited)
2026-01-08 16:09:56
Una polveriera, un paese di pazzi totali armati fino ai denti. Vive sereno chi si può permettere di vivere lontano da rischi e casini... a dire il vero di video simili ne girano tanti e da sempre, non so perché ora si sia deciso di "far passare" questo particolare episodio.

Forse è l'effetto dello sbrodolamento, o qualcuno ha deciso che in questo momento ci si può permettere di dare una riaggiustatina all'immagine della terra del sognoh. Propendo per la seconda ma non mi illudo, tempo una settimana e da bravi servetti torneremo a intonare gli "iù es ei" facendoci beffe di questo e quel paese sovrano.
2026-01-09 00:33:47
Io trovo questo video raccapricciante

È tragico, però bisogna inquadrarlo nell'ottica delle regole USA

1) era un operazione federale, il solo fatto di stare li significa ostruire un' operazione federale, quindi è un crimine grave
2) sebbene normalmente l'immigrazione non ha poteri per fermare qualcuno, li ha per salvaguardare una operazione federale. Un auto in mezzo alla strada messa li appista è un impedimento all'operazione federsle
3) negli USA quando un agente ti dice di fermarti e non ti fermi non ti spara ma inizia a estrarre l'arma
4) quando acceleri verso un agente federale le leggi autorizzano a sparare per uccidere, l'auto è considerata in questo caso un'arma, altro crimine.
5) da un altro angolo si vede chiaramente che l'agente è stato colpito dall'auto
6) in evento similari in questi mesi sono morti alcuni agenti dell'immigrazione in 100 casi similari
7) l'agente che ha sparato mesi fa è rimasto appeso al finestrino per 90 metri e ha avuto 30 punti sul braccio
8) non conta nulla se ha sparato 1, 2, o 10 colpi, vedere punto 4: è sufficiente accelerare.
9) il primo proiettile è entrato dal parabrezza, quindi non è vero come si è letto che ha sparato dal lato dell'auto, per lo meno non il primo.
10) eventi simili hanno portato all'assoluzione degli agenti involucrati
11) il video è diventato virale perché è sucesso in uno stato governato da un governatore che violando la legge federale vuole difendere i clandestini alcuni dei quali sono stati ultimamente scoperti a fare frodi su fondi pubblici per centinaia di milioni, quindi serve come contropropaganda.
2026-01-09 00:38:32
A me pare un assassinio senza scusanti e le tue assurde difese basate su leggi ingiuste.

Qui il punto non è se le leggi permettono a qualcuno di ammazzare inutilmente un innocente, il punto è che è SBAGLIATO.
2026-01-09 01:40:24
Con affetto, BULLSHIT!

È difficile interpretare quel video diversamente da come fa sto tizio

Difficile ma non impossibile evidentemente; non voglio linkare la tizia che uccide il suo cane ma il viceVance

intanto Il Sindaco invita a togliersi dai coglioni
Mentre il Governatore, Tim Walz nel momento migliore della sua esistenza, tira in ballo la Guardia Nazionale e sottolinea che questa appartiene allo Stato.
Tutto finirà in nulla magari ma sono parole che in qualche universo parallelo saranno invece ricordate come il primo segnale di una frattura tra Stati e potere federale.
Non me lo auguro sinceramente ma è certo che Trump sta creando le condizioni per uno "stato di eccezione" per citare Schmitt
2026-01-09 08:51:01
Più che altro nel video si vede in modo evidente che l'agente è davanti alla macchina che sta accelerando, cosa deve fare farsi investire?
Credo che siamo troppo abituati in questo paese alla mancanza di rispetto delle regole e all'anarchia, se c'è un'operazione federale in corso anzitutto non sto un'ora in mezzo alla strada per bloccarla, in secondo luogo a un posto di blocco o con dei militari a fianco ti fermi, specie se uno di questi è letteralmente davanti al frontale della mia auto.
Un po' come Rami in Italia che si fa 8km in contromano dietro al suo amico con motorino rubato, avevo ampiamente detto che in qualsiasi paese sarebbe durato meno e avevo ragione. Avevo altresì detto che è meglio fermare un delinquente che sperare di vedere morte delle persone, e non più tardi di un mese dopo Rami una coppia di anziani a Bologna è stata ammazzata da un gruppo di magrebini che fuggiva dalla polizia (stessa dinamica, solo che ci è scappata la vittima, anzi due, innocente, ma fa MOLTA meno notizia della vittima delinquente in questo paese)