Subpage under development, new version coming soon!
Subject: Olimpiadi Milano-Cortina
Margot Bailet. "Tutte le ragazze vengono un po' sbalzate indietro. Lei ha il ginocchio dolorante, ma ha tracciato una curva mostruosa. Non darei la colpa al suo infortunio. È un errore nella scelta della linea; è stata quasi troppo aggressiva. L'aggressività che le è mancata in allenamento, forse è dovuta al divario troppo ampio tra quello che ha fatto in allenamento e in gara. Lei spinge sempre al limite, ma non possiamo dire che sia stata colpa del legamento crociato."
Per me è stata completamente pazza, ma parliamo di atleti di sport estremi che hanno una mentalità da kamikaze... il rischio è che si facesse molto più male. A quelle velocità è come andare in moto con sterzo e freni mezzi scassati, ma se uno non ha istinto di conservazione rischia questo oltre a vincere trofei e medaglie.
Dall'immagine anteprima pensavo fosse una sfida coi modellini
ps: comunque tagliare il traguardo in quel modo è roba da VR46 del pattinaggio su ghiaccio
(edited)
ps: comunque tagliare il traguardo in quel modo è roba da VR46 del pattinaggio su ghiaccio
(edited)
chi di voi segue il fondo?
quello che ha fatto Klaebo sulla salita della sprint è qualcosa di assurdo: su 20 secondi di sforzo, ha scollinato con 5 secondi di vantaggio
quello che ha fatto Klaebo sulla salita della sprint è qualcosa di assurdo: su 20 secondi di sforzo, ha scollinato con 5 secondi di vantaggio
Ho visto ora... una frequenza ridicola, il doppio degli altri.
Mi ha ricordato questo
Mi ha ricordato questo
Hahaha, quando siamo una squadra fortissimi diventiamo un po' sbruffoni c'è poco da fare... pure un po' iconici in compenso
Karlà, ci sono degli altoatesini che stanno cantando a squarciagola l'inno italiano, Siam pronti alla morte Italia chiamò compreso... che facciamo, festeggiamo?
:P
:P
Federica Brignone si prende l'oro... ripensando a 10 mesi fa è una delle imprese più incredibili mai viste
ho letto su internet che il 3 aprile aveva riportato la frattura scomposta pluriframmentaria del piatto tibiale e della testa del perone della gamba sinistra, oltre alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
E' incredibile quello che ha fatto.
E' incredibile quello che ha fatto.
Ma come battiamo all'esordio la nazionale Svedese di Curling, campione olimpica e voi mi snobbate la notizia? Non siete altro che altoatesini rinnegati! ;P