Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Premier League

2009-11-01 12:58:05
vinto 4 a 0.

è devastante.

la cosa che mi stupisce è che oltre a segnare un sacco (mi pare che nelle ultime 4 di campionato abbia fatto 17 gol) subisce pochissimi gol.

ballack sembra rinato rispetto a prima, idem deco. anelka fa il fenomeno, per non parlare di drogba.

ieri il migliore del bolton è stato il portiere Jaaskelainen che ha fatto qualche paratona, eppure il chelsea ne ha segnati 4. senza contare le due traverse colpite da lampard...
2009-11-01 19:03:29
è entrato negli ultimi 20 minuti, un bel tiro a lato, ma poco altro
il WestHam ha subito il gol del pareggio in superiorità numerica, nel finale erano scoppiati
strana squadra questo WestHam... non so inquadrarla. Non sembra malaccio ma non fa una sema di punti.
2009-11-08 19:35:55
Grande il maialino che vola in Premier!!!
2009-11-13 12:47:17
Lampard stop, furia Chelsea
Colpa di un aereo low cost?

Costretti a viaggiare dalla FA su un ecomomico volo charter, molti giocatori dell'Inghilterra diretti a Doha hanno accusato crampi e dolori vari. Ad averne la peggio è stato il giocatore dei Blues che ora rischia di saltare 6 gare: il club di Abramovich vuole un risarcimento di un milione di euro


LONDRA, 13 novembre 2009 - La crisi rischia di mandare in crisi la Football Association che, per aver preferito un più economico volo charter per spedire la nazionale a Doha per l’amichevole contro il Brasile di domani anziché un aereo “a cinque stelle”, potrebbe ora vedersi costretta a sborsare oltre 1 milione di euro.

I due simboli della Nazionale inglese nel ritiro di Doha. Reuters
I due simboli della Nazionale inglese nel ritiro di Doha. Reuters

TUTTA COLPA DELL’AEREO “LOW COST” — Questa è, infatti, la cifra che sarebbe intenzionato a chiedere il Chelsea quale risarcimento, dopo l’infortunio occorso a Frank Lampard, 184 cm di altezza, al primo allenamento in Qatar e la cui responsabilità sarebbe da attribuire, sostengono i Blues via Sun, proprio all’aereo scelto dalla Federazione per il trasferimento: un charter “low cost”, adatto ai brevi spostamenti e non già idoneo per un volo di ben 7 ore e dove, al posto delle “poltrone letto”, c’erano normalissimi sedili reclinabili. Non a caso, una volta atterrati, molti giocatori hanno lamentato crampi e dolori muscolari sparsi, ma chi ha avuto la peggio è stato proprio Lampard che, durante il primo allenamento di ieri mattina, si è bloccato dopo uno scatto, lamentando un forte dolore alla coscia sinistra.

DALLE 6 ALLE 8 SETTIMANE DI STOP — La stessa che la scorsa stagione lo aveva costretto in infermeria per sei settimane. E ora lo stop rischia di durare altrettanto se non addirittura di più, come scrive il Daily Mirror, che parla di ben 2 mesi, con enorme disappunto di Carlo Ancelotti che già lamenta defezioni importanti (l’ultima in ordine di tempo, quella di Bosingwa, fuori tre mesi) e che a gennaio se la dovrà vedere con le assenze causa Coppa d’Africa di gente come Didier Drogba, Michael Essien, Jon Obi Mikel e Salomon Kalou. Facendo due conti, Lampard rischia di saltare le sfide contro Arsenal, Manchester City, Wolves ed Everton, senza dimenticare le gare di Champions League contro Porto e Apoel Nicosia. Il centrocampista è atteso oggi al quartier generale Blues di Cobham, dove verrà immediatamente sottoposto a un’ecografia per valutare la gravità dell’infortunio.
2009-11-13 12:59:47
un charter “low cost”, adatto ai brevi spostamenti e non già idoneo per un volo di ben 7 ore e dove, al posto delle “poltrone letto”, c’erano normalissimi sedili reclinabili.


ma andate a cagare va
2009-11-13 14:40:21
un charter “low cost”, adatto ai brevi spostamenti e non già idoneo per un volo di ben 7 ore e dove, al posto delle “poltrone letto”, c’erano normalissimi sedili reclinabili.

ma andate a cagare va



purtroppo non ha torto

tieni conto che i giocatori sono dopati

i muscoli ipertrofici delle gambe se tenuti fermi per troppo tempo in una posizione non consentono una sufficiente circolazione del sangue e come conseguenza c'è un accumulo di tossine dannose che verranno smaltite in parecchio tempo
2009-11-13 15:17:42
ma andate a cagare va
2009-11-13 16:42:33
:) la tua risposta è precisa e puntuale baluba, ma la mia frase di prima sintetizza il mio pensiero anche adesso
2009-11-17 11:32:13
un piccolo aneddoto.

mia sorella fa la hostess per la ryan air e mi ha sconvolto dicendo ke piu' di qualche volta ha beccato giocatori di rugby di primissima fascia in Inghilterra (leicester for example) che viaggiano con i low cost.

immaginate la stazza di tali giocatori e pensate alla larghezza dei posti.
nessuno si e' mai lamentato.
e dopo leggo che lampard vuole un rimborso per un presunto infortunio causato dal poco spazio per le gambe.

ma andatevene a lavorare, pagliacci.


ps poi mi ha raccontanto un'altra cosa, tipica di noi italiani. My sister vive vicino all aeroporto di Stanstead in quanto e' il punto di partenza e di arrivo dei voli su cui presta servizio. le tappe sono in tutta europa.
e mi ha detto che c'e' solo un popolo che rombe la balle per i posti, ke vuole piu' spazio per le gambe:
nn gli svedesi, norvegesi, islandesi, popoli dall altezza media molto elevata......... ma il classico 1,70/1,75 (con i tacchi) dell italiano medio....................
(edited)
2009-11-17 14:26:19
faccela vedè!!!
2009-11-17 14:36:56
immaginate la stazza di tali giocatori e pensate alla larghezza dei posti.
nessuno si e' mai lamentato.
e dopo leggo che lampard vuole un rimborso per un presunto infortunio causato dal poco spazio per le gambe.


conta la lunghezza del volo

e poi i rugbisty non sono (tanto) dopati

se il volo è intercontinentale anche una persona normale può avere problemi a viaggiare con le gambe ferme in ambiente pressurizzato

ti dirò di più se la persona ha qualche problema vascolare è a rischio trombosi
2009-11-17 15:32:03

ti dirò di più se la persona ha qualche problema vascolare è a rischio trombosi


verissimo, io ho fatto 2 viaggi intercontinentali:bisogna assolutamente alzarsi e camminare un pò durante il volo.
e infatti le compagnie aeree, nei video a bprdo oppure nel fascicolo ke trovi nel tuo posto, ti consigliano di alzarti e fare magari un giro dell aereo (nn x fuori però) di tanto in tanto.

dimmi che un giocatore della nazionale inglese di calcio non conosca ste piccole cosucce, tenendo poi conto che avrà pure avuto il medico/preparatore atletico nello stesso volo.
(edited)
2009-11-17 15:33:55
mr sponkie a tool206cc
faccela vedè!!!


:D

cara, ieri e' tornata a casa dei miei ed e' passata a trovarmi nel mio nuovo appartamento portandomi i cookies fatti nelle bakery.... un esplosione di burro e cioccolato ha riempito la mia colazione!
2009-11-17 16:58:06
e non sai che essplosioni sono pronti a fare i sokkeriani medi

porcelli...
2009-11-21 16:28:23
e la premier è divertente?

minuto 22'

chelsea-wolves 3-0 :D
2009-11-21 16:55:20
Liverpool - Man.City è stata bella ;)
Poi si è svegliato Giacomo ed ho mollato tutto ^^