Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: »[Nazionale italiana]

2010-09-03 13:50:15
contro l'estonia per lui forse ci sarà troppa pressione,ma contro le far oer è la sua partita,spero giochi che farà il secondo,il terzo,il quarto e il quinto gol
2010-09-03 13:51:36
Ma anche come attaccante esterno resta una pippa. Sai com'è.... se hai i piedi quadrati è un po' difficile giocare a calcio, specialmente se non sei un difensore un un portiere.
2010-09-03 14:12:58
Mah, per me è un terzino difensivo o un medianaccio, non ha nulla per fare l'attaccante esterno, zero dribbling, poco senso del gol, piedi ruvidi tranne qualche giochetto che prova ogni tanto con scarsi risultati, ha gran corsa ed è bravo a difendere e a mordere le caviglie.
2010-09-03 14:25:04
Secondo me è scarso anche a difendere...
2010-09-03 15:00:32
no a difendere è veramente bravo,corre molto ha grinta ha il contrasto
anche secondo me come avevo già detto tempo fa pepe è una buona ala(secondo me non ha i piedi così quadrati come si dice),ma sarebbe mooolto meglio come mediano o terzino
2010-09-03 15:20:01
il giocatore di fascia deve aver la corsa per arrivare in fondo al campo e dare il tempo ai suoi di salire e organizzarsi. in generale chi ha giocatori dui fascia gioca nel campo degli altri chi non li ha subisce.

Pepe in questo e´un mezzo fenomeno perche´quelli che corrono come lui al quarto d'ora della ripresa di solito sono cotti lui invece arriva anche in fondo ai supplementari. Non gli daranno mai il pallone d'oro ma e´una risorsa importante di quelle che alla lunga logorano le difese avversarie. Scommetto che la iuve vincera´una gran fila di partite nellúltima mezz´ora.
2010-09-03 15:23:42
Per mettere pressione alla difesa avversaria un'ala non deve avere solo la corsa, la cosa più importante è il dribbling e il saper puntare l'uomo e non aver paura di farlo sempre e comunque, se arriva sul fondo al 90' ma piazza il solito cross sbilenco o non è in grado di saltare un difensore cotto, non serve a nulla la sua dote di resistenza.
2010-09-03 15:29:15
Scommetto che la iuve vincera´una gran fila di partite nellúltima mezz´ora.

considera anche che se del neri non sta vincedo a fine primo tempo almeno 1 ala la cambia (se non prima :P) e pepe potrebbe essere il maggiore indiziato visto che krasic dovrebbe essere qualitativamente migliore
2010-09-03 15:39:02
piu' penso a pepe in nazionale piu' mi rendo conto di essere stato un idiota a mollare il calcio "serio" a 14 anni e di nn essermi impegnato :(
(edited)
2010-09-03 15:39:04
Daccordissimo.. per me un ala che non dribbla e non sa crossare non è un ala :|

Corre quanto volete voi, ma tiene veramente i piedi a rombo..
2010-09-03 15:39:44
losanga. :)
2010-09-03 15:40:34
Today´s weather is terrible, its raining non stop and freezing cold but i hope thats good for us as you guys should be used to alot warmer climate.
And i hope that your new squad has some problems at the start of this tournament so we could grab a point or so (our recent sokker game score would be awesome):P


Leaving for the stadium in some time, good luck, hopefully the game is entertaining :)
2010-09-03 15:43:39
there are always entertaining matches with pazzini,cassano and pirlo ;)
2010-09-03 16:01:30
se arriva sul fondo al 90' ma piazza il solito cross sbilenco o non è in grado di saltare un difensore cotto, non serve a nulla la sua dote di resistenza.

Da terza punta e´piu´facile cercare l'appoggio palla a terra e poi ha qualita´che sulla carta si completano bene con quelle di Cassano. Se i due trovassero una buona intesa puo´uscirne qualcosa di buono e Prandelli fa bene a provarci, stasera vedremo.
2010-09-03 18:45:33
Daccordissimo.. per me un ala che non dribbla e non sa crossare non è un ala :|

Corre quanto volete voi, ma tiene veramente i piedi a rombo..


continuo a chiedermi perché non sono io in Nazionale :P
2010-09-03 20:32:06
credevamo di esserci liberati di Dossena, e invece.... :(