Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: »[Nazionale italiana]

2009-10-05 10:23:16
Legrottaglie e Zambrotta, soprattutto il primo sono uno scandalo per la nazionale, Legrottaglie è un vero BUCO, ci sono almeno altri 50 difensori migliori di lui in Ialia
2009-10-05 10:25:54
sì su Santon sono d'accordo :)
2009-10-05 10:55:53
Se è in forma LeGrottaglie è forte. In questo inizio stagione è una mina vagante e io non l'avrei convocato. Stessa cosa per Zambrotta e Gattuso.
Se Cannavaro è infortunato non capisco cosa lo convochi a fare. Su Santon ci può stare la convocazione: è giovane, deve fare gruppo con gli altri.

E Pazzini in formissima lasciato a casa.

Davvero incomprensibili certe scelte.
2009-10-05 11:08:52
E Pazzini in formissima lasciato a casa.

Davvero incomprensibili certe scelte.



Per Pazzini (come per Cassano e Castellazzi) la cosa è comprensibilissima, se fai caso la sampdoria ha le strisce orrizzontali e non verticali

insomma è una cosa seria! :P
2009-10-05 11:32:10
mi sa che stavolta c'hai ragione, balù

per quanto riguarda castellazzi non saprei, perchè de sanctis e marchetti stanno sempre giocando bene. castellazzi invece è la prima stagione che gioca benissimo e i meriti della super difesa della samp vanno divisi tra lui e la difesa.

per quanto riguarda cassano e pazzini mi domando anche io perchè cavolo non siano stabilmente tra i convocati...
2009-10-05 11:37:27
anche se in effetti in attacco stiamo a posto, con iaquinta, gilardino, di natale che sono in formissima.

ma cmq di misteri nelle nazionali ce ne sono tanti.

per esempio... perchè maradona non convoca burdisso???????
2009-10-05 11:37:55
per quanto riguarda castellazzi non saprei, perchè de sanctis e marchetti stanno sempre giocando bene. castellazzi invece è la prima stagione che gioca benissimo e i meriti della super difesa della samp vanno divisi tra lui e la difesa.

Uhm de sanctis non mi sembra stia facendo cose eccezionali
marchetti non si sta confermando ai livelli dell'anno scorso anche se sta giocando benino

castellazzi è mostruoso sto anno
2009-10-05 11:44:46
guarda, de sanctis ho avuto modo di ammirarlo ieri. sui gol della roma non ha colpa e ha salvato il risultato in almeno un altro momento su un tiro di totti.

marchetti l'ho visto spesso quest'anno e non mi sembra stia giocando male. certo, non è buffon ma mi sembra stia facendo un buon campionato finora.

non voglio difendere lippi ma... se dovesse sempre cambiare i convocati a seconda del momento di forma di un giocatore non sarebbe un'arma a doppio taglio?
deve pensare anche al gruppo. de sanctis è sempre stato un buon portiere, marchetti l'anno scorso ha fatto una super stagione e quest'anno sta giocando bene. quindi perchè non convocarlo?
mentre castellazzi è vero che quest'anno è super ma gli anni scorsi non ha mai fatto vedere chissà quali grandi numeri. ricordo che ogni tanto finiva in panchina per qualche papera e giocava mirante.
semmai mi chiedo perchè al posto di uno tra de sanctis e marchetti non ci sia amelia.

diverso secondo me è il discorso pazzini-cassano... cassano è da almeno 2 o 3 stagioni che ci sta facendo vedere grandi numeri ed è pure maturato. pazzini da metà della scorsa stagione è diventato un super attaccante, e con cassano si intende alla perfezione. quindi non si tratta di un exploit dell'ultimo minuto, per questo convocherei loro ma non castellazzi.
(edited)
2009-10-05 11:57:10
questi giocatori:

CANNAVARO
SANTON
GATTUSO
LEGROTTAGLIE
ZAMBROTTA

sono stati convocati esclusivamente per la maglia strisciata che indossano, è una vergogna!


Ormai Lippi è indifendibile...
Sta sputtanando un'annata, perchè continuando a far giocare sta gente avremo un buco generazionale di giocatori che impiegherà chissà quanto tempo per amalgamarsi...

Marcello...Marcello...
Ti sei bevuto il cervello...
(edited)
2009-10-05 11:59:51
ma pazzini ha già scontato tutta la squalifica? mica aveva 4 giornate?

Lippi vattene! va bene il gruppo, va bene tutto, ma gattuso...che schifo.
2009-10-05 12:00:38
(...)
non voglio difendere lippi ma... se dovesse sempre cambiare i convocati a seconda del momento di forma di un giocatore non sarebbe un'arma a doppio taglio?
(...)


io ho sempre apprezzato chi semplicemente fa giocare i migliori del momento e non i propri "cocchi" oppure peggio ancora chi ha stipulato il contratto con il figlio che fa il procuratore

se uno si comporta in modo limpido ha il rispetto di tutti
2009-10-05 12:10:15
io ho sempre apprezzato chi semplicemente fa giocare i migliori del momento

cioè chi?

Cippa lippa è solo l'ultimo di tanti... purtroppo è come succede nel milan, bisogna far pietà per capire che sarebbe bene sparar fuori qualche senatore
2009-10-05 12:13:22
Convocazioni a capocchia, ma mi meraviglio che tu ancora ci rimanga male :)
Lippi lo si conosce oramai dalla testa ai piedi...della tua lista aggiungerei Pirlo, altro oggetto non identificato di questo inizio di campionato.
Stendo un velo pietoso sull'ennesima convocazione di Pepe...siamo al delirio
2009-10-05 12:15:01
beh l'udinese gioca davvero bene, e pepe non mi pare fuori dal contesto... per me giusto dare spazio a questa squadra

certo, lo zero convocati della samp grida vendetta...
2009-10-05 12:22:59
Stendo un velo pietoso sull'ennesima convocazione di Pepe...siamo al delirio

Quoto

Però mi chiedo, se vedi che fai schifo giocando, e riesci a fare risultato a fatica contro squadre del calibro delle Far Oer, non pensi sia ora di chiamare altri giocatori?
Ci sono tanti altri calciatori (giovani e non) che in Nazionale ci andrebbero di corsa, e in ogni partita ci metterebbero il cuore in campo, perchè dopotutto, giocano per passione e non hanno certo mega stipendi che li spingono a farlo....
2009-10-05 12:26:06
ma io non difendo lippi. voglio solo dire che non non si possono sempre convocare giocatori diversi a seconda del momento di forma. bisogna dare un minimo di continuità.

che poi lippi si sia rimbecillito è un altro conto ;)