Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: Moto Gp

2015-11-11 21:02:52
firmato dalamar
tifoso di vale dalla prima gara in 125 fino ad oggi e fin quando smetterà :)
(edited)
2015-11-11 21:07:09
infatti aspetto il commento COERENTE dei tifosi sia juventini che di rossi ;-)

Scritta in questi termini non mi sembra che significhi quello che dici tu, ma potrei sbagliare
2015-11-11 21:22:41
brian, tranquillo, è come dice fabbro. Ci sono tifosi che difendono Rossi a spada tratta e volevo sapere cosa pensavano sull'aver desertato la premiazione. Casualmente alcuni sono anche tifosi juventini, che quando il Napoli non si presentò alla premiazione della Supercoppa italiana sul forum scrissero di tutto (contro napoletani e ADL). Tutto qui, è un caso che siano juventini, il calcio c'entra relativamente
2015-11-11 21:48:36
Rossi ha fatto vari errori tra cui il ricorso al tas senza consultare o informare la Yamaha

a me risulta che sia stato fatto in concerto con la Yamaha... è Lorenzo che si stava intromettendo nel ricorso senza aver detto niente alla Yamaha, almeno questo mi pare di aver letto nei giorni scorsi.
2015-11-12 03:08:54
è esattamente quello che avevo letto anch'io, in effetti.

Comunque speriamo che questo mondiale venga archiviato e la si chiuda qui tanto non cambierà nessun verdetto.
2015-11-12 05:52:23
Capitato per caso sulla bacheca tra un retweet e l'altro da parte del popolo di Twitter.
Si aggiunge a tutti gli ignoranti che ovviamente non capiscono nulla di moto...

Probabilmente era un italiano tifoso di Rossi? Che ne dici Karlacci? :D

2015-11-12 06:44:30
a me risulta che sia stato fatto in concerto con la Yamaha... è Lorenzo che si stava intromettendo nel ricorso senza aver detto niente alla Yamaha, almeno questo mi pare di aver letto nei giorni scorsi.

più tardi cerco fonti e linko. io ho letto di iniziativa di Rossi (e seguente tentativo di Lorenzo di intromettersi sventolando fantomatiche telemetrie di Marquez)
2015-11-12 07:39:46
2015-11-12 10:01:41
ok se te ne fotti allora puoi godere :-P
2015-11-12 11:18:08
MotoGP, Bwin rimborsa le scommesse su Valentino campione

L'intera giocata sarà restituita sotto forma di bonus, applicando il Justice Payout

12 NOVEMBRE 2015 - MILANO

Chi, prima della gara di Valencia, ha scommesso su Valentino Rossi vincitore del Mondiale di MotoGP verrà rimborsato. È l'annuncio fatto dal bookmaker Bwin.it. L'intera giocata sarà restituita sotto forma di bonus, applicando il Justice Payout. L'obiettivo è quello di lanciare un forte segnale a favore della sportività e della tutela dei tifosi. "Bwin, da sempre promotore dell'integrità nello sport, applica il Justice Payout in seguito alle controverse vicende di Sepang e Valencia. - ha dichiarato Moreno Marasco, Country Lead di Bwin Italia - Abbiamo quindi ritenuto corretto rimborsare gli scommettitori che hanno creduto nella vera competizione e nell'agonismo".
2015-11-12 12:56:54
populismo
2015-11-12 13:21:21
il populismo è una cosa buona... perché negli ultimi tempi ha preso una connotazione negativa?
2015-11-12 14:14:05
perché ci governano le banche...
cmq può essere usato in maniera dispregiativa e karlacci ne ha fatto un uso corretto, dando però per scontato che MM non abbia falsato il campionato.
e siccome per karlacci, rossi è un mix tra hitler, satana e moggi...
2015-11-12 14:24:11
vabbè dai, questa è mossa pubblicitaria per far parlare di sè (come stiamo facendo)
2015-11-12 16:10:52
Beh, quella di Bwin, non penso possa essere usata come "prova" :D
2015-11-12 16:28:26
michele79 to BrianKorn
brian, tranquillo, è come dice fabbro. Ci sono tifosi che difendono Rossi a spada tratta e volevo sapere cosa pensavano sull'aver desertato la premiazione. Casualmente alcuni sono anche tifosi juventini, che quando il Napoli non si presentò alla premiazione della Supercoppa italiana sul forum scrissero di tutto (contro napoletani e ADL). Tutto qui, è un caso che siano juventini, il calcio c'entra relativamente


stai paragonando una sceneggiata in stile de laurentis per un'espulsione dovuta ad insulto guardalinee in una partita di calcio.......

ad un mondiale di motogp dove un pilota di un team diverso da quello che doveva vincere, si preoccupa di ostacolare tutti gli altri piloti che potrebbero ostacolare il primo pilota del team diverso, facendogli da guardia del corpo...in uno sport dove certe cose sono tacite dalla storia dei tempi.


ma che cazzo di paragone è?
ma nessuno te l'ha ancora detto?


ti voglio bene lo stesso