Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: Moto Gp

2015-11-14 10:41:04
a me personalmente non piacciono le persone come te che tifano contro qualcuno e godono delle loro sventure.
penso che sei una persona triste, frustrata, rosicona e quindi spero di non conoscerti mai in real life
2015-11-14 10:50:53
e io me ne fotto di quello che pensi o vuoi te
2015-11-14 10:53:08
come puoi parlare di giudici e arbitri dopo che è stato citato Moreno? :)
Il punto di vista oggettivo, a parte la contradditorietà del concetto, di giudici e arbitri è una convenzione che accettiamo per comodità e per praticità (perchè le dispute devono trovare una soluzione).
Comunque Rossi il giudizio l'ha accettato ed è partito dall'ultima fila facendo così il suo, diciamo, dovere di sportivo. Ma la premiazione non è un evento sportivo ma solo la celebrazione dell'evento, se vogliamo la celebrazione della sportività di quell'evento.
Non andarci significa soltanto non poter avallare che quell'evento si sia svolto sportivamente.
Naturalmente si può decidere altrimenti, poteva andarci ma mica doveva andarci


Non metto in dubbio che ci siano giudici o arbitri corrotti che sbagliano volontariamente, ma non sempre è così. Se si partecipa ad una competizione si accettano le regole di quella competizione con tutte le cose annesse e quindi anche giudici di gara e quanto altro. Poi se mi dici che non sia obligatorio partecipare alla premiazione, mi sta anche bene, se uno vuole partecipa altrimenti no, ma di certo non credo che se uno non partecipa alla premiazione di un altro perché crede di aver subito un torto ci faccia una bella figura. Tutti quelli che perdono possono accampare scuse di presunti torti e quindi potrebbero tutti non partecipare alla premiazione dell'avversario, se credi che lo sport sia più bello così, mi sta anche bene, ma su questo non sono d'accordo. Per me sarebbe più bello ammettere di aver perso per proprie negligenze e riconoscere che c'è stato qualcuno più forte che ha vinto. Se nel caso di Rossi pensava di aver subito un torto da parte dei giudici che gli hanno combinato la penalizzazione di partire ultimo, poteva anche non partecipare alla gara. Nessuno lo abbligava, ma una volta che partecipi e quindi dimostri di aver accettato il giudizio e punizione contro di te, alla fine devi accettare anche la sconfitta sulla pista e riconoscere che probabilmente il campionato l'hai perso per tuoi errori, tipo cascare nella trappola di MM. Stesso dicasi della finale tra Juve e Napoli, i napoletani credevano di aver subito un torto, gli juventini non la pensavano così, quindi è una ingiustizia opinabile. Credo che in ogni finale si possa recriminare almeno su qualche episodio e quindi tutti sono liberi di non partecipare alla premiazione, se questo ti aggrada di più ok, facciamo che alle premiazioni lo sconfitto non partecipi e punto.
2015-11-14 11:20:47
Si può chiudere il 3d e riaprirlo quando ricomincia la MotoGP? ^_^
2015-11-14 11:27:53
Si, meglio chiudere....non capisco perchè arrivate alle offese personali...
2015-11-14 11:47:35
cmq nessuno ti ha insultato...al massimo tu hai apostrofato in modo esagerato altri utenti...sei stato preso in giro da tanti utenti perché quello che scrivi denota una ignoranza indifendibile e che personalmente trovo imbarazzante ...non Sono insulti questi ma considerazioni figlie di tue affermazioni.e purtroppo noto che hai scritto pure qualcosa riguardo un tema più scottante come il terrorismo ...devo dire che a volte mi trovo pure d'accordo con te ma come esprimi i tuoi concetti lo trovo davvero per nulla costruttivo ...
2015-11-14 12:38:11
Ebbene si, siamo arrivati all'ennesimo thread chiuso perchè evidentemente non si riesce ad avere un dialogo pacifico.

Ritengo (considerazione personale) che si sia esagerato da tutte le parti, e che i fraintendimenti sarebbero stati di meno davanti ad un buon caffè. E' difficile interpretare il pensiero altrui, specialmente se non ci si conosce, quindi una parola fuori posto può innescare una serie di malintesi che poi sfocia nel personale.

Tutte le ultime pagine saranno valutate attentamente e lo Staff prenderà le dovute decisioni.

Buona giornata.