Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: A brunilde

  • 1
2008-05-03 14:45:37
Ho 'clikkato' sul link a cui fai riferimento, ma forse bisognerebbe anche leggere meglio le domande prima di rispondere..
Se ho fatto una domanda qui è perchè forse non ho trovato nulla altrove..

Io non ho chiesto se un allenatore va in pensione e quando ma se c' è differenza tra un allenatore più giovane ed uno più anziano.

Comunque grazie a tutti per le gentili risposte.
2008-05-03 15:08:43
a parer mio non c'è nessuna differenza se non lo stipendio (a parità di abilità dico)
2008-05-03 15:10:28
ma ti ha risposto eridon
2008-05-03 15:44:56
ma forse bisognerebbe anche leggere meglio le domande prima di rispondere...

Su questo non c'e' dubbio. Come converrai che bisognerebbe leggere meglio le risposte quando si ricevono prima di aprire inutilmente thread polemici.

In primo luogo Eridon una risposta te l'aveva fornita. In secondo luogo il mio messaggio rimandava alla discussione inerente gia' aperta.

Questo e' l'inizio del mio messaggio:
Esiste gia' un thread specifico per questi argomenti.

Piu' precisamente:
INDICE DEL FORUM -> - Allenatori e staff tecnico: valutazioni e consigli
....

Mentre la tua domanda era:

Sokker manager a Tutti 2008-05-02 14:55:39
quanto influenza l' età dell' allenatore ?
Cioè quanta differenza c'è da un allenatore di 40 anni e uno 60 anni ? ovviamente a parità di skill


Se per te questa domanda non rientra nel merito delle Valutazioni degli allenatori vorra' dire che non sono capace io di spiegarmi.

Comunque sono arcistufa di passare il mio tempo a cercare di tenere in ordine il Forum per aiutare a trovare informazioni utili nel piu' breve tempo possibile e sentirmi poi accusare di essere una vecchia babbiona incapace di leggere i messaggi.
Ci sono diversi utenti che si fanno beffe delle regole, nel mio piccolo cerco pazientemente di aiutare tutti e di chiarire il piu' possibile le idee a chi ha bisogno di chiarezza ma sono francamente stufa di gente che vuol creare polemiche a tutti i costi.
L'elasticita' nel giudicare le infrazioni nel Forum Principianti e' doverosa. Non posso mettermi a sanzionare infrazioni dovute all'inesperienza ma post del genere spero francamente di non leggerne mai piu'. Io rispetto voi, vi aiuto ma le pedate in bocca le date a vostra nonna! ok?
  • 1