Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: tpa

  • 1
2008-06-19 22:00:13
DottIng [del] to All
ragazzi scusate, cos'è un tpa?
2008-06-19 22:12:08
Ti copio ed incollo l'estratto dalle FAQ, leggile ti daranno parecchie dritte ;)

Poco dopo la vendita di un mio giocatore ho ricevuto una multa da un Amministratore, cosa è successo?

Cause più frequenti:
Acquirente che abbandona il gioco e offre una cifra esagerata per fare un "regalo".
Acquirente che sbaglia a digitare.

Si tratta di un TPA (Transfers Prices Adjustement), una correzione d'ufficio del prezzo di trasferimento del giocatore che hai venduto.
Viene applicato quando la cifra trattata è abnorme rispetto al reale valore del giocatore trasferito.
I TPA non sono multe e non sono fatti per punire il venditore, ma si applicano per non avvantaggiarlo ingiustamente nei confronti dei suoi concorrenti.

Quando possibile (in seguito a denuncia immediata) si interviene annullando l'asta in corso, ma è più facile che si sia costretti ad intervenire successivamente. In tal caso, i soldi sottratti al venditore NON vengono restituiti all'acquirente, ma vengono perduti per sempre.

I controlli da effettuare sono centinaia ed il TPA potrebbe essere applicato anche a distanza di giorni, quindi fate estrema attenzione a spendere soldi se avete il timore di avere incassato troppo.
Nel dubbio contattate subito un Amministratore (elenco nello Statuto) per una rapida verifica di sicurezza, oppure scrivete a admins@sokker.org (in inglese).
2008-06-19 22:16:08
ok grazie :)
2008-06-20 08:02:46
Chiudo :)
  • 1