Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: media squadra

  • 1
2008-11-17 23:57:23
Ciao a tutti,volevo farvi una domanda su una cosa che ancora nn mi è ben chiara: da cosa dipenderebbe l'aumentare della media voti della squadra? Io sono primo in eccellenza ed a punteggio pieno,ma purtroppo nn ho una grande media voti. In pratica oscillo tra il 30 ed il 32%. Vorrei sapere come potrei fare per ovviare a questo,che al momento nn è un grave problema,ma se come penso,dovessi essere promosso,mi assicurerebbero una retrocessione rapida?. Grazie a tutti anticipatamente.
2008-11-18 00:11:20
La media voti è styrettamente connessa alle skill dei tuoi giocatori. Bassa media equivale a bassa qualità dei giocatori, di norma.

Vai nelle regole e vedi la spiegazione delle valutazioni nel capitolo relativo alla partita
2008-11-18 00:26:03
ok,grazie
2008-11-18 08:34:14
Dalle regole,come ti ha indicato Eridon:

Cliccando su “Voti individuali” puoi vedere una tabella con valutazioni e statistiche per ogni giocatore che ha preso parte alla partita. Le colonne indicano:
- Voto: valutazione generica del giocatore che dipende dalla prestazione complessiva. Piú opportunità avrà il giocatore di trarre vantaggio dalle sue skill, piú alta sarà la valutazione che otterrà. La valutazione dipende dal modulo e tiene conto di diversi parametri. Per esempio, per un attaccante il parametro piú importante sarà la sua skill attacco (se ha delle opportunità). Anche la forma incide sulla valutazione.
- Minuti giocati
- Tiri in porta
- Falli commessi
- Off. - percentuale di azioni offensive: tempo in cui il giocatore tiene la palla, effettua un passaggio o un dribbling.
- Def. - percentuale di azioni difensive: tempo in cui il giocatore contrasta un avversario o segue un avversario che porta palla. Questo fattore non è alto nei difensori di una squadra che attacca molto, che avrà invece centrocampisti ed attaccanti molto piú attivi.
  • 1