Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: ruolo in campo

  • 1
2008-12-04 08:27:41
gove [del] to All
quando si fà la formazione , lo scopo del ruoo è solo ai fini dell'allenamento e in caso di infortunio per determinare chi entra ?
ad esempio io gioco con il 4-3-3 ma dato che alleno adesso i centrocampisti... se dico assegno un mio difensore il ruolo di centrocampista per fargli prendere anche a lui l'allnamento, poi alla fine lui si comprta sempre in base a come posizionato in campo giusto e quindi da difensore ?
2008-12-04 08:40:36
Se guardi nella discussione INDICE DEL FORUM trovi il rimando ad alcune guide del gioco che ti possono aiutare.

La risposta te la sei già data in parte, perchè il comportamento del giocatore dipende essenzialmente dalla posizione che ha in campo. Il ruolo che gli indichi lo influenza in parte e non sempre.

Per esempio, un giocatore schierato sulla linea dei difensori, ma con ordine MID, potrebbe ogni tanto tentare di tenere e giocare palla come un centrocampista, cosa pericolosa se venisse contrastato dall'attaccante avversario. Questo comportamento è reso più favorevole dalla maggiore o minore vicinanza alla zona di centrocampo.

E così via per tutti gli altri ruoli
2008-12-04 08:55:56
grazie eridon.

questo rende ancora piu interessante questo gioco
  • 1