Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Crescere con l'allenamento

  • 1
2008-12-16 17:06:20
Gelo88 [del] to All
Ma è possibile far crescere un reparto (es.:centrocampo) con solo l'allenamento di giovani?
Perchè riflettendoci bisogna avere giovani di buon talento e cambiare allenamento e allenatore (se non multiskill) almeno 4 volte (tecnica, passaggi, velocità, regia) spendendo un sacco di soldi in non so quante stagioni. Io sto pensando a questo punto ([b][PER ORA/b]) di non dare molto peso all'allenamento e avevo pensato di allenare parate, ma visto gli stipendi degli allenatori...
2008-12-16 17:10:42
Direi che è l'unica via possibile, non si può allenare tutta una squadra, per cui bisogna scegliersi un reparto e puntare su quello. Un ottimo sistema per controllare il talento dei giovani e sopratutto dopo resistenza allenare velocità, allena tutti ma ti fa anche capire il talento dei giovani in squadra. Comprate dei giovani anche non fortissimi da utenti italiani che conoscete o di cui vi fidate, piano piano saranno la base della vostra scalata.
2008-12-16 18:09:23
Una soluzione alternativa ci sarebbe anche.
Basta puntare su giocatori sufficientemente formati (non servono mostri) ma carenti di velocità' e relativamente giovani per essere allenati.
Man mano che diventano appettibili li si mette sul mercato e ci si guadagna qualcosa per poter alzare il livello d'acquisto e così via.
Si sceglie di allenare quindi velocità ad oltranza.
E' una tattica che usa Vikingo e può funzionare anche nelle serie basse con le debite proporzioni.

Ad esempio, questa stagione l'ho dovuta dedicare per forza a velocita' per rifinire i miei difensori. Avevo anche assoluto bisogno e ce l'ho tuttora, di un portiere che si rispetti. Purtroppo mi è stato impossibile trovarlo sul mercato quindi ho optato per un'alternativa per cercare di fare soldi per il futuro acquisto del portiere.
Mi son preso 2 19enni entrambi eccellenti in parate e passaggi ma uno scarso in velocità e l'altro addirittura tremendo.
Costo totale 600.000 euro.
Ora sono uno accettabile e l'altro solido ( e scatteranno ulteriormente giovedì)
Con la vendita di questi 2 ad inizio stagione ed aggiungendoci qualche soldo che ho in cassa dovrei riuscire a comprarmi uno incredibile con buone secondarie e se salgo in C mi sarà utilissimo....
(edited)
  • 1