Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: i polacchi

  • 1
2009-01-13 17:57:33
Michele79 to All
Scusate, ma ho cercato nel forum e non ho trovato niente...Volevo capire come fanno le squadre polacche di eccellenza e promozione (serie equivalenti) a spendere così tanti soldi per i giocatori sul mercato. Il mercato in questo momento è pazzo, i prezzi sono altissimi, ma noto che poi sono sempre squadre polacche a "spuntarla". Non capisco come fanno squadre di promozione a spendere 1000000 per un giocatore. Io conosco personalmente almeno altri 10 utenti (italiani) di sokker in eccellenza che hanno in cassa massimo 200.000. Allora chiedo: I polacchi hanno più soldi?I sponsor pagano di + in Polonia?bah...
2009-01-13 17:59:37
no va be..ci sono tanti modi per fa soldi..loro forse ne hanno capito uno migliore del nostro.
2009-01-13 18:00:29
In Polonia ci sono molti più utenti, ed hanno una serie in più. Una squadra di eccellenza polacca è come una nostra di D. Più giocatori polacchi sul mercato, maggiori introiti nelle loro casse.
2009-01-13 18:02:09
o forse i giocatori si rifiutano di trasferirsi a senerchia e finanziano di tasca propria i presidenti polacchi :D
2009-01-13 18:03:46
ma non è che mi convince questa spiegazione. A livello globale più squadre=più soldi in Polonia. A livello di singole squadre, 1 squadra polacca che inizia oggi ha lo stesso numero di giocatori di una squadra italiana che inizia oggi, quindi le vendite bene o male sempre quelle sono. Ma chiedo a tutti gli utenti: ma è solo una mia impressione che i polacchi hanno più soldi?
Il dio Random premia i polacchi a prescindere.

Se sei un neoiscritto polacco e apri le giovanili ti arrivato 6 buono+34 per 5 settimane, i primi due campionati fai fatica con i debiti, ma al terzo hai più soldi de ilmangu dopo che ha venduto tutta la rosa.

[skerzo!!]
2009-01-13 18:07:14
il mio allievo felix, che è uno vispo, ha notato che diverse squadre polacche hanno dei trasferimenti....come dire, unidirezionali verso una squadra...
ovvio che saranno 100 furbi su tantissimi utenti...però magari essendoci più polacchi, ci sono inevitabilmente più furbi...credo sia tutta lì...
2009-01-13 18:34:16
Ragazzi della cosa se n'e' parlato diverse volte. I nostri Admin non hanno la sveglia al collo. Domandiamoci pure perchè, ma qualunque considerazione, finisce con il diventare un'illazione.
2009-01-13 19:51:54
io ho trovato prove concrete e le ho segnalate.
ci sono squadre, non solo polacchi, ma anche rumene, che hanno transazioni in uscita con una sola squadra, tipo sei o sette con cifre intorno ai 100k e con giocatori poi ritirati. La squadra era neoiscritta. La stessa squadra aveva poi appena venduto ad un'altra neoiscritta un cuofano da tragici e tremendi vari a 255 euro (guarda un po il monte iniziale più qualcosina), ho segnalato tutto. Purtroppo guardando assiduamente il mercato per "studiare" diciamo, ne ho incontrati tantissimi di casi anomali. E questo non mi paiono illazioni, ma prove. Non le metto pubblicamente sul forum. Invito tutti a non lasciar perdere, quando trovano casi curiosi, indagate sulle squadre coinvolte e se vedete transazioni multiple con la stessa squadra segnalate.
Addirittura una squadra affezzionata cliente di un polacco cambiava nome spesso e subito dopo acquistava dal suo fornitore cuofani a cifre esagerate, poi ritirati regolarmente. il cambio di nome è strumentale a non far apparire nella propria lista trasferimenti sempre la stessa squadra, ovviamente. Questo era più scaltro dell'altro evidentemente-
(edited)
2009-01-13 22:11:26
Fai molto bene a fare indagini, e invito tutti a fare le segnalazioni attraverso il form "dubbi?" che trovate nella pagina dei trasferimenti dei giocatori che sono stati venduti. Se volete fate pure una segnalazione diretta tramite ITALIA ---> STAFF quando i giocatori incriminati sono stati subito licenziati.


Riguardo le squadre Polacche, confermo quanto detto prima, che come economia una Eccellenza polacca corrisponde a una D italiana. Inoltre in tanti hanno l'abitudine a tenere allenatori monoskill anche in serie più avanzate, così come giovanili ridotte. Tutto questo consente risparmi notevolissimi.
2009-01-17 16:34:41
informo il pubblico che i due accaunt che avevo segnalato l'altro giorno e cui ho accennato sono stati bannati.
:)
segnalate che il sistema è pulito, sono le persone (polacchi come anche italiani magari) che possono imbrogliare e noi tutti possiamo arginare il problema.
2009-01-17 17:22:24
segnalate che il sistema è pulito, sono le persone (polacchi come anche italiani magari) che possono imbrogliare e noi tutti possiamo arginare il problema.

Ottimo.
Il problema non sono i polacchi in quanto tali... ma in quanto loro sono LA META' ABBONDANTE (non ho fatto i conti) di tutta l'utenza di tutto sokker!

Quindi... segnalate, e fidatevi dello staff!

A questo punto si chiude :)
(edited)
  • 1