Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »[FISSI] DOMANDE? CHIEDERE QUI

2010-10-26 18:55:14
609)
Mi sembra drastica come conclusione ma puoi sempre segnalare ai moderatori eventuali comportamenti scorretti o antiregolamentari chi se ne macchia...
2010-10-27 10:58:23
610) Ciao ragazzi, ho una domandona da un milione di punti.
Secondo voi è meglio giocare di rilanci grazie ad una buona difesa, o palla al piede grazie ad una buona velocità??
2010-10-27 11:07:11
611)buongiorno,scusate io ho mio fratello che vuole farsi una squadra utilizzando un pc diverso da questo ma che utilizza la stessa connessione wirless....potete dirmi se puo'???grazie ciao
2010-10-27 11:31:57
610) non esiste un sistema di gioco migliore di un altro,nel breve periodo costruisci uno schema sui giocatori che hai, a lunga scadenza potrai procurarti, col mercato e l'allenamento, i giocatori giusti per uno schema desiderato
2010-10-27 11:42:17
610) Perfetto, grazie mille.
2010-10-27 12:41:36
612)

Ancora non ho capito una cosa sull'annuncio di trasferimento.. Come funziona?
E soprattutto, dopo aver messo in vendita un giocatore con l'annuncio di trasferimento è obbligatorio venderlo?
(edited)
2010-10-27 14:18:49
611)

si può, basta però che avverta un admin al momento dell'iscrizione dicendo che condivide l'indirizzo ip con te
2010-10-27 14:18:50
611)
Fai iscrivere tuo fratello e nel contempo segnala agli amministratori che condividete l'IP.
Nel messaggio riporta i tuoi dati (squadra, nick ecc) e quelli di tuo fratello
2010-10-27 14:21:46
612:

tratto dal thread »Annunci di trasferimento

----------------

Autrice Brunilde


Cerchiamo di rendere la questione utile e chiara a tutti.

Come si crea un annuncio di trasferimento.

Premessa: Con questa procedura non si mette un giocatore nella pagina dei Trasferimenti (il mercato vero e proprio) ma lo si colloca nella Lista trasferimenti; una specie di vetrina per i propri giocatori nella quale non risultano ne' acquistabili ne in vendita.
Sono permessi 3 annunci.
Procedura:
- lista dei giocatori (menu di destra)
- click sul giocatore interessato
- vendi (nel menu in alto)
- Pulsante crea annuncio sotto la scritta Metti un annuncio di trasferimento
- Pulsante Invia all'apertura della pagina Transfer announcement
Fatto questo il vostro giocatore compare nella Lista dei trasferimenti e sotto il nome compare un link Transfer topic che rimanda ad un forum dedicato ed esclusivo per il giocatore.
In questo forum potete aggiungere notizie o preferenze. Ad esempio potete specificare la o le lingue con cui essere contattati, anticipare un'offerta base o altro.
Potete ricevere messaggi da altri utenti o postare vostri messaggi nel transfer topic di altri giocatori.

A cosa serve
Tale lista ha diverse funzioni.
- Puo' servire per mostrare le skill reali del proprio giocatore. Ad esempio ad un CT della nazionale che vuole sincerarsi della veridicita' delle skill da voi comunicate.
- Puo' servire per una trattativa privata di vendita mostrando in anticipo le caratteristiche del giocatore e trattarne il prezzo.
- Puo' servire per appagare il vostro ego mostrando il vostro pupillo e far morire d'invidia gli avversari.
- puo' servire a farsi valutare il giocatore da utenti piu' esperti.
O quant'altro vi passi per la mente.

Come scritto sopra potete entrare in contatto con gli altri utenti per trattative, richieste e altro attraverso il forum dedicato.....

Per rimuovere il giocatore dalla lista basta entrare nella pagina del giocatore e cliccare su Remove transfer announcement.

Ulteriore info, ma non ne sono sicurissima, in quanto non ho mai usato la lista dei trasferimenti, il giocatore rimane nella lista per una settimana dopo tale termine viene automaticamente tolto dalla lista e rimesso in squadra.

Attenzione:
I prezzi di vendita o di acquisto stabiliti tra le parti sono da considerarsi un accordo privato.
Se tale accordo non viene rispettato non esiste alcuna tutela regolamentare a salvaguardia delle cifre pattuite e non vengono presi provvedimenti per coloro che non rispettano la parola data
Se ad esempio un acquirente garantisce una certa somma per un giocatore in vendita ed in seguito se lo aggiudica per una cifra inferiore ci fara' solo una figura meschina ma non saranno presi provvedimenti nei suoi confronti.
Tenetelo ben presente in caso di cifre sostanziose e di giocatori di un certo valore

-----------------
Aggiungo di mio per completare la risposta.
Non si è obbligati a vendere un giocatore presente nella lista degli annunci di trasferimento...
(edited)
2010-10-27 18:55:33
613) domanda veloce veloce, nn ricordo + se un giocatore espulso si allena solo x i minuti in cui è rimasto in campo o x tutti i 90 min
grazie
2010-10-27 19:01:36
613)
la prima che hai detto
2010-10-27 20:59:29
614)
Si possono publicare giocatori in vendita nei forum stranieri?
(edited)
2010-10-27 22:33:32
615.
dato che alleno resistenza, posso schierare gli stessi 11 sia mercoledi che domenica senza perdere allenamento per i 'panchinari', vero?
facendo così, migliorerei il gioco di squadra dei titolari, rispetto alla singola partita?
2010-10-27 23:31:29
614)
Certo che si possono pubblicare, a patto che:
- vengano inseriti negli appositi forum trasferimenti (per la ricerca inserisci nella Form in fondo alla pagina del forum la dicitura ''Trans'': otterrai la lista dei Forum dei trasferimenti di ogni naziona)
- i giocatori per essere postati devono essere di nazionalità del paese in cui li posti. la regola nuova per postare giocatori nel forum dei trasferimenti è:
a) l'utente può postare nel forum trasferimenti della propria nazione qualsiasi giocatore in vendita e di qualsiasi nazionalità.
b) nei Foruum dei trasferimenti nazionali possono essere postati, da utenti di diversa nazionalità, solo ed esclusivamente giocatori con nazionalità identica a quella del Forum di riferimento.

Esempio.
Tu puoi postare qualsiasi giocatore in vendita nei thread appositi del Forum Trasferimenti Italia ma se vuoi pubblicizzare all'estero un giocatore Rumeno lo puoi inserire solo nei thread di riferimento del Forum Trasferimenti della Romania. Se posti un giocatore rumeno in un Forum tedesco commetti un'infrazione sanzionabile con warning, se è la prima volta che sbagli o con un ban se sei recidivo :)
2010-10-27 23:36:55
615)
dato che alleno resistenza, posso schierare gli stessi 11 sia mercoledi che domenica senza perdere allenamento per i 'panchinari', vero?

Si

facendo così, migliorerei il gioco di squadra dei titolari, rispetto alla singola partita?

Più che migliorare il lavoro di squadra migliori la percentuale di allenamento ricevuto portandola al 100%. Tieni però presente che li esponi per più tempo alla possibilità d'infortunio e, coloro che non giocano, non prenderanno l'allenamento di squadra.
2010-10-28 16:32:32
616)
Avendo un livello di regia in DIFESA un po bassino,volevo dedicarmi a questo tipo di allenamento per la difesa.
Volevo sapere dato che la regia ho letto che ne beneficia in maggior modo il centrocampo,impostando regia per da DEF in quale percentuale prende l'allenamento il reparto?
Lo prende al 100 percento oppure in minima parte come quando imposto REGIA MID?
(edited)