Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »[FISSI] DOMANDE? CHIEDERE QUI

2010-11-05 12:15:48
2010-11-05 21:11:18
673) azz.... mi vergognavo a chiedertelo.....
2010-11-05 21:51:50
675) Riposto la domanda 636.
Nel forum di valutazione dei giocatori il 3d portieri, specialmente quello "portieri under 20" procede particolarmente a rilento, nel senso che le risposte di valutazione arrivano un po tardino...(andatelo a vedere).
Il povero Donni22, che si sta occupando di rispondere un po a tutte le pagine di questo forum a volte risponde anhe a quella sui portieri, ma, come lui stesso ha precisato nn si intende molto di portieri (nulla togliendo allo splendido lavoro che sta facendo, è bravissimo!), Per caso c'è qualcuno che si intende di portieri, o che conosce unaltro utente che se ne intenda, disponibile a rispondere ogni tanto su quella pagina?

2010-11-05 23:21:21
676) ho comprato all'asta un allenatore sabato scorso alle 6.21; ho aspettato una settimana prima di fargli firmare il contratto perchè non voglio pagargli uno stipendio a vuoto.
La domanda è: devo fargli firmare il contratto ENTRO le 6.21 di domani mattina oppure ho comunque 1 giorno di tempo per farlo senza perderlo???? (perchè altrimenti dovrei rimettere la sveglia alle 6.00 per il secondo sabato consecutivo...)
2010-11-06 09:36:25
676) Hai tutto il giorno di oggi (sabato 6 novembre) per fargli firmare il contratto.

Ma immagino che questa info non ti serva più ... :)



P.S. Io approfitto del sabato x dormire.
2010-11-06 12:57:24
677)Gli assistenti migliorano l'allenamento individuale o solo quello di squadra? O meglio, i giocatori ricevono solo allenamento individuale diretto o l'individuale più la quota del generale nella skill allenata?
Questo perchè nella definizione di assistente vi è scritto che migliora solo l'allenamento di squadra, quindi mi chiedevo se fosse utile anche per la skill direttamente allenata.
2010-11-06 15:47:34
677) anche quello individuale

dalla regole

L’allenatore principale è quello che maggiormente influenza l’esito dell’allenamento della prima squadra, mentre gli assistenti servono a migliorarne l’efficacia.

e

Questa valutazione è molto importante per gli assistenti allenatori: maggiore è la loro valutazione generale, maggiore sarà il loro contributo nell’aiutare l’allenatore principale.

e

Gli assistenti allenatori possono essere d’aiuto all’allenatore principale per migliorare l’efficacia dell’allenamento; migliori sono gli assistenti (in termini di valutazione generale), maggiore sarà il loro contributo.

e inoltre

- Gli assistenti aiutano ad aumentare il lavoro di squadra, ma la loro influenza è più bassa rispetto al contributo dato all’allenamento delle skill di base

quindi Attenzione aiutano + l'allenamento delle skil rispetto al lavoro di squadra
2010-11-06 16:47:30
677) Grazie mille, come sempre!
2010-11-07 14:32:28
Potete rispondere alla domanda 636 o 675?
Grazie in anticipo.
2010-11-07 14:41:18
675) se non ti rispondono evidentemente non cè nessuno che si occupa di portieri in questo momento..... comunque se vuoi mandami una skmail con la tua domanda vedrò se sarò in grado di aiutarti.
2010-11-07 14:45:05
Le valutazioni vengono fatte da persone volenterose e competenti.
Già in passato, qui in principianti, erano stati aperti thread per la valutazione dei giocatori e, dopo l'iniziale entusiasmo dei ''volonterosi'' si è stati costretti a chiuderli per la progressiva mancanza di valutatori.
Ora la cosa si ripete nel orum da te citato. Se mancano le persone che si fanno carico di seguire l'iniziativa nn ci si puà fare nulla. L'iniziativa è lodevole ma il tempo affievolisce la volontà di chi si assume l'incarico. E' fisiologico e finchè non si troveranno altri interessati bisogna pazientare....
2010-11-07 19:09:02
Purtroppo nè io nè gli altri utenti che scrivono sul forum hanno una grande abilità nel valutare i portieri, per cui, piuttosto che dare valutazioni errate, preferiamo tacere...
Per tutti gli altri giocatori non esitate a scrivere sul forum: io, gaet e sucm siamo sempre disponibili a dare pareri (ovviamente ci si aspetta che scrive solo chi li vuole e non altra gente x fare polemica).
2010-11-07 20:15:24
(ovviamente ci si aspetta che scrive solo chi li vuole e non altra gente x fare polemica)

Purtroppo gente che vuol fare polemica a priori esisterà sempre :(


Comunque, per restare in ema, la prossima domanda è la 678
2010-11-07 22:19:24
678) quanto è quotato questo giocatore????
grazie in anticipo

Bedřich Maliňák [12137403]
Bedřich Maliňák, età: 23

formidabile forma, ottima disciplina tattica
altezza: 177 cm

formidabile resistenza tremendo parate
straordinaria velocità buono difesa
solida tecnica solido regia
buono passaggio solido attacco

X

(edited)
2010-11-07 22:33:20
679) come posso pubblicizzare un giocatore? ci sono forum specifici per i giocatori da mettere in vendita? in trasferimenti italia vanno quelli già in vendita,giusto?
2010-11-07 23:37:35
678) a mio modestissimo parere direi sui 400k, anche se è prossimo ai 24 anni, x cui il valore potrebbe deprezzarsi...