Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »[VAL] Allenatori e staff

2008-10-22 23:38:59
Essendo velocità identica in entrambi (sovrumano), il problema non si pone, metti lo splendido come principale, perchè ti dà molto più contributo per l'allenamento di squadra
2008-11-05 22:07:11
Domanda di Pupazzo:

Ciao Eridon, o chiunque mi possa aiutare.
Capiolo allenatori: posto che cedo il multimilionario che ho erroneamente acquistato, quale di questi due è meglio?
Decidendo di allenare regia:
Matuzalem Almeida, età 57
salario: 5 525 €
nazione: Brasil
accettabile allenatore

Abilità di allenamento:
ottima di resistenza media di parate
insoddisfacente di velocità tragica di difesa
buona di tecnica magica di regia
insoddisfacente di passaggio formidabile di attacco

Oppure, decidendo di allenare attacco:

Lucjan Jałbrzyk, età: 52
salario: 6 850 €
nazione: Polska
solido allenatore

Abilità di allenamento:
debole di resistenza buona di parate
straordinaria di velocità solida di difesa
scarsa di tecnica media di regia
eccellente di passaggio magica di attacco


grazie a tutti :)
2008-11-05 22:08:29
Il primo di copre meglio per le carenze di resistenza...con il secondo può essere che avrai dei cali nel corso della stagione sempre per quanto concerne la resistenza...lol...mi scuso per la ripetizione...
2008-11-05 22:10:45
Come ha già detto tavte nell'altra discussione, il primo un poco ti aiuta nel mantenere un certo livello di resistenza nei giocatori, mentre col secondo potresto ogni tanto vedere uno scatto negativo. Considera sempre che quasi sempre si fanno almeno due settimane di allenamento resistenza nella pausa, quindi non è una tragedia, perchè sale molto velocemente.

Entrambi gli allenatori hanno anche qualche altra skill a livelli dignitosi, quindi potrebbero entrambi favorire qualche scatto che noi chiamiamo random, quelli dovuti all'allenamento di squadra, anche in skill che tu non alleni affatto.

Gli stipendi sono abbastanza abbordabili
2008-11-05 22:16:03
Ok, grazie per l' aiuto, ho scelto il brasileiro resistente ;)
2008-11-05 22:19:55
Ho scritto di fretta e in un italiano terrificante...

andrò a nanna mi sa :-)
2008-11-06 00:02:05
Bè, era comunque chiaro )
2008-11-07 19:02:07
nn ricordo se gli scatti random dipendono dalle singole skill degli allenatori o dalla loro valutazione generale..mi rinfrescate la memoria? grazie
2008-11-07 19:10:41
Nelle regole c'è scritto:

In aggiunta alla seduta d’allenamento individuale, verrà svolta anche una seduta di allenamento di squadra, alla quale partecipano tutti i giocatori che hanno giocato in settimana, indipendentemente dal ruolo ricoperto. L’allenamento di squadra coinvolge tutte le skill e dipende sempre dalle caratteristiche dell’allenatore principale. Più questo è dotato, più frequentemente osserverai scatti di livello anche nelle skill non allenate individualmente (un allenatore con molte abilità ad alti livelli ha un salario notevole, fai molta attenzione al tuo bilancio). Gli effetti di questa seduta generale sono notevolmente inferiori rispetto a quelli dell’allenamento individuale.

Quindi presumo che l'allenamento random sia dato dalle singole skill del principale e non dal valore generale che però incide solo sull'allenamento di squadra come spiegato da questo altro passo del regolamento:

La responsabilità delle sedute d’allenamento ricade sull’allenatore principale. La caratteristica che piú conta è l’abilità individuale nella skill allenata, mentre la valutazione generale non influenza l’efficacia dell’allenamento, serve solo a migliorare il Lavoro di squadra (sez. 4 – Altri parametri dei giocatori). Di conseguenza è utile scegliere un allenatore con un alto valore nell’abilità che si intende allenare nell’allenamento individuale; decidi quindi quali sono le abilità che il tuo allenatore deve avere ad alti livelli, con un occhio al suo salario.
2008-11-07 21:01:20
grucho, ti ha già risposto ottimamente, tuttavia ti riassumo brevemente il concetto:

Sia gli scatti nella skill allenata, che i cosidetti scatti random, dipendono dal livello delle skill dell'allenatore principale. Tutti noi all'inizio abbiamo allenato resistenza con una pippa di allenatore, ma che aveva minimo magico in resistenza. Gli assistenti aiutano nell avere più scatti e più velocemente. Ma in che misura nessuno lo sa.
Solo l'allenamento nelle giovanili dipende dal valore generale dell'allenatore delle giovanili, e non dal valore delle sue singole skill.

Grazie grucho
2008-11-08 09:24:00
Grazie grucho?
Gino, così mi fai sentire un esperto ma il regolamento non l'ho scritto io :D
2008-11-11 21:42:33
ho appena comprato un nuovo allenatore, decisamente migliore del precedente e sempre sovraumano in tecnica allenata...ma ovviamente cn uno stipendio di gran lunga superiore! mi conviene fare un ultimo allenamento cn il vecchio, licenziarlo il venerdì, e far firmare il contratto soltanto dopo il pagamento degli stipendi di sabato....è l'unico modo x risparmiare qualcosa vero?
2008-11-11 21:46:11
Perfetto così. Risparmierai lo stipendio del nuovo allenatore e non sprecherai quello del vecchio.
2008-11-11 22:11:33
...e fin tanto che nn gli firmo il contratto nn mi vengono scalati i soldi spesi all'asta evitando di pagare maggiori interessi passivi? sembra una scemenza ma devo cominciare a fare qualche calcoletto. mi dispiace xò nn poter sperare in qualche scatto random in + già da giovedì.
grazie
2008-11-11 22:35:15
si il calcolo viene fatto quando l'allenatore firmerà il contratto. Però, non piangerci su, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
2008-11-11 22:37:53
a me basta la botte :-)