Greetings from Poland :) !
cannibal [del] 2007-07-22Ciao e scusa per il disturbo. Ho creato anche io un torneo privato ma non so come fare per compilare le giornate del torneo. E` automaticamente generato dal computer o bisogna farlo noi?
cignalina [del] 2007-07-21in bocca al lupo per oggi :)
-cole- [del] 2007-07-18nice shirts grtz from belgium but where is your logo
kaya [del] 2007-04-22benvenuto tra i PLUS...anche se in ritardo :P
Adrenalizer [del] 2007-04-19Grazie, ma i complimenti vanno anche a te! Avevo ragione a temerti.. sei stato un ottimo avversario.. Vedrai che la prossima stagione avrai occasione di riprovarci, magari per finire in una D più abbordabile.. ;-) In bocca al lupo! :-D
Steve [del] 2007-03-04benvenuto tra i PLUSSI e in bocca al lupo per domenica...steve è bello tosto!!;)
bario [del] 2007-02-27In bocca al lupo per domenica.. Vinca il migliore... :-)
Steve [del] 2007-02-26benvenuto tra i plusss!!!!!!! e complimenti per la vittoria!!! ^____________^
ob1 [del] 2007-02-26Benvenuto!!!
Robby [del] 2007-02-18page 2 | entries: 20 | next
| Number of users invited: 0 | |
|
|
|
|
Junior Gianni Zuan has signed a contract
2026-06-25 07:29:12
|
|
Gavino Paveglio has been sold
2026-06-24 19:59:25
|
|
Gavino Paveglio has been placed on a transfer list
2026-06-21 18:42:30
|
|
Carlo del Bosque has been placed on a transfer list
2026-06-20 13:06:01
|
|
Manrico Coppeta has been sold
2026-06-16 17:04:22
|