Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Mucche Rotolanti [77664]

Owner: john.dumbar - online

Joined: 2009-11-29 Language: Italiano

Last matches:
Junior Serie D Mucche Rotolanti -:- FC Demolition Man

Serie C.07 AS Cajeta 1:0 Mucche Rotolanti

Mucche Rotolanti news

Proposta di modifica al meccanismo di promozioni e retrocessioni

2011-09-09 18:19

Cronaca dello spareggio.
In uno stadio esaurito in ogni ordine di posti, l'Aek sorprende tutti e, smentendo i pronostici della vigilia, schiera Perna come ala sinistra anziché a destra. La Regium si trova così ad avere rinforzato la fascia sbagliata, dove Gellio è schierato come mediano in sovrapposizione al terzino, mentre si trova a contrapporre all'ala avversaria un Cuper che esordisce per la prima volta da titolare.
La prima mezz'ora è dominata dall'Aek che approfitta di una Regium forse bloccata dall'emozione, ma non raccoglie quanto semina. I difensori centrali della Regium non lasciano mai gli attaccanti avversari liberi di concludere con tranquillità e Nerli si esibisce tra i pali nelle migliori prodezze del suo repertorio.
E dire che le cose erano iniziata al meglio per l'Aek, che già al 10° minuto passa in vantaggio. Islamović atterra Predoiu al limite dell'area. L'arbitro è bravo a vedere che il fallo avviene proprio sulla linea ed assegna il calcio di rigore. Kurdziel batte di precisione spiazzando Nerli: la palla si insacca dopo aver colpito la parte bassa della traversa.
Aek Livorno - regium lepidi fc 1:0

La Regium non riesce a reagire: è schiacciata nella propria metà campo dall'Aek che vuole chiudere rapidamente la pratica play-off.
Al 13° Zeklos commette un fallo tattico su München trattenendolo per bloccare un potenziale contropiede. L'arbitro estrae il giallo.
Al 16° l'Aek potrebbe raddoppiare ma Nerli respinge un bel tiro di Kurdziel e Predoiu, che arriva per primo sulla respinta, spreca.
Poco dopo München intercetta con la mano un passaggio di Kozole diretto a Kossowski. Per l'arbitro l'intervento è volontario: München viene ammonito.
L'Aek macina gioco sulla fascia sinistra dove Perna si dimostra una combinazione micidiale di tecnica e velocità. Fortunatamente per la Regium i suoi passaggi non sono impeccabili e la linea difensiva riesce a neutralizzare diversi traversoni.
Al 22° minuto Predoiu conquista la palla al limite dell'area: si libera del difensore e tira in porta, ma ancora una volta Nerli respinge.
Due minuti dopo nuova occasione. Punizione di Perna a spiovere in area: Predoiu colpisce di testa, ma non inquadra la porta.
Al 25° minuto Nerli devia in angolo un rasoterra di Predoiu.
L'Aek allenta un po' la morsa e la Regium approfitta immediatamente del momento favorevole. Al 34° Zeklos fa filtrare la palla per Zembowski, che mette la palla in area. Polanowski devia leggermente, ma Frediani si impossessa della sfera e segna la rete del pareggio.
Aek Livorno - regium lepidi fc 1:1

Al 41° minuto l'Aek potrebbe tornare meritatamente in vantaggio, ma dove non arriva Nerli ci pensano i legni: Perna passa a Kurdziel che tira in porta e colpisce la traversa a portiere battuto.

Nel secondo tempo sembra di assistere ad una partita diversa. La Regium ha l'entusiasmo alle stelle: la difesa neutralizza tutte le azioni pericolose sul nascere ed il centrocampo riesce a migliorare il possesso di palla. L'Aek sembra ancora stordita dal pareggio.
Al 53° minuto Islamović lancia Kossowski sulla fascia destra. Kossowski mette in mezzo per Frediani che tira immediatamente: la palla termina dentro appena sfiorata da Polanowski.
Aek Livorno - regium lepidi fc 1:2

Al 58° minuto c'è una reazione di orgoglio da parte dell'Aek. Kurdziel salta tutta la difesa avversaria palla al piede, ma conclude malamente a lato.
Al 60° Vainikka sostituisce un ormai spento Predoiu: a lui il merito di essersi procurato il calcio di rigore.
Vainikka appena entrato centra la porta, ma Nerli si esibisce nell'ennesima parata.
Al 64° minuto Gellio rimette da fallo laterale all'altezza del centrocampo sorprendendo la difesa avversaria e lanciando sulla fascia sinistra Ebneth che è libero di crossare al centro: Frediani cerca di deviare di testa, ma non ci arriva, ingannando però Polanowski che rimane immobile a guardare la palla che si insacca.
Aek Livorno - regium lepidi fc 1:3
L'Aek ricomincia a premere, consapevole che c'è tutto il tempo quantomeno per arrivare al pareggio, ma la Regium continua a difendere con ordine.
Al 72° minuto München ruba palla a Zeklos forse fallosamente. Zeklos ha un gesto di reazione e viene ammonito per la seconda volta. La Regium rimane in 10 uomini.
A 10 minuti della fine la Regium potrebbe chiudere definitivament la partita con Frediani che ruba palla a Jukka sulla trequarti. Frediani entra in area e tira prima che il portiere gli chiuda lo specchio della porta, ma la palla colpisce l'interno del palo opposto e non entra.
All'ultimo minuto Perna si esibisce in una delle sue discese sulla fascia, approfittando del leggero infortunio del suo avversario, ma conclude fuori dai pali.

Le pagelle
1. P. Nerli 8,5 - quasi perfetto. Si fa superare solo su rigore e su un tiro che viene ribattuto però dalla traversa.
2. J. Cuper 5,5 - si trova schierato a sorpresa contro un giocatore che è un concentrato di tecnica e velocità; fa quel che può.
3. S. Kozole 6 - si limita a svolgere il suo compito con ordine.
4. D. Gellio 6,5 - schierato in una posizione che non è la sua è poco incisivo. Ma da una sua rimessa laterale nasce l'azione del terzo gol.
5. Ó. Segura Robaina 7 - chiude tutti i gli spazi senza sbavature, nonostante l'abilità della punta avversaria.
6. K. Islamović 6,5 - ottimo negli interventi difensivi, ma commette un fallo evitabile in occasione del rigore.
7. B. Kossowski 6,5 - si fa vedere poco, ma conferma la media di un assist a partita.
8. M. Zembowski 7 - non fa rimpiangere Scalise, assente per squalifica. Dai suoi piedi passa l'azione del gol del pareggio.
9. A. Frediani 8 - semplicemente letale: tocca tre palloni, ma segna due gol e colpisce un palo interno clamoroso.
10. D. Zeklos 5,5 - poco attivo. Commette un fallo ingenuo che gli costa l'espulsione a 10 minuti dalla fine.
11. K. Ebneth 7 - efficace sulla fascia sinistra nel tener palla consentendo ai compagni di salire ed alla difesa di rifiatare. Suo il gol chiude la partita.






[URL=http://s07.flagcounter.com/more/hji][/URL]

Personalmente mi trovo in completo disaccordo con l'attuale meccanismo di promozioni e retrocessioni che rischia troppo spesso di premiare nelle promozioni senza spareggio non le squadre più forti, ma quelle che hanno giocato nei gironi più deboli e, al tempo spesso, genera nella stessa serie gironi di valore troppo diverso uno dall'altro.

Potete votare se condividete o no l'attuale sistema nei seguenti sondaggi:
Sokker Italia
Sokker International

La mia proposta è la seguente:
- tutte le prime classificate giocano uno spareggio secco tra di loro: chi vince viene promossa, chi perde passa nel girone di quella che l'ha sconfitta
- tutte le ultime classificate retrocedono direttamente
- le penultime e le terzultime, incrociate tra squadre di gironi diversi, giocano uno spareggio secco: chi perde retrocede, chi vince rimane dove si trova
- le seconde giocano un incontro con le quinte e le terze con le quarte, di gironi diversi: la partita serve solo a garantire incasso ed allenamento anche a tutti (ad eccezione delle ultime classificate, che in questo modo vengono penalizzate)
________________________________________

Dal thread di gino1010: comandi utili.

Link a siti esterni:
[ url=indirizzo]nome sito o descrizione[/url]

Link a pagine interne di Sokker:
aprire in un'altra finestra la pagina voluta e copiare la parte di indirizzo dopo l'ultima slash (/)
[ url=parte di indirizzo copiata]descrizione[/url]

Link di testo
[ url=]Sokker [/url]
Sokker

Indirizzo email:
[ email]123@jikjhd.com [/email]

Indirizzo email con link di testo:
[ email=123@jdsfj.com]Email address[/email]

Colore del testo
[ color=red]RED [/color]

Colori disponibili red, orange, yellow, lightgreen, green, cyan, blue, darkblue, purple, magenta, pink, darkgray, gray, black and white!

Dimensione testo
[ size=numero a piacere seguito da px]testo[/size]

Link ai giocatori:
[ pid]239344[/pid]
[pid=id giocatore]nome cognome[/pid]

Link alla squadra:
[ tid]1000[/tid]

link alla partita:
[ mid]1290831[/mid]

link a video su youtube
[ video]www....[/video]

Nota: devono essere rimossi gli spazi tra le parentesi quadre


Archive
Guestbook

Grazie :)

ale70 2015-02-15

Eheheh. Beh, in realtà "Mucche rotolanti" era uno dei nomi originali dei bot quando ho iniziato a giocare io. Però, in fondo, sì: se lo hai scelto in funzione del video mi riservo qualche merito ;-)

EricinaFC [del] 2013-12-12

Sono io l'autore del video ;-)

EricinaFC [del] 2013-12-12

entries: 31 | next

Invite friends and earn free Plus!
Number of users invited: 0

Events
Martin Vecsei has been bought
2025-07-27 20:42:53
Junior Ercole Carletto has signed a contract
2025-07-26 09:58:24
Valerio Mior has been sold
2025-06-10 23:54:22
Valerio Mior has been placed on a transfer list
2025-06-08 23:53:04
Esculapio Taribelli has been sold
2025-06-07 22:53:59