Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

REAL OPERAFAN [78404]

Owner: operafan - online

Joined: 2008-07-31 Language: Italiano

Leagues: Serie D.01

Country: Italia Region: Lombardia


Last matches:
Serie D.01 Florentiarossa -:- REAL OPERAFAN

Serie D.01 REAL OPERAFAN 6:1 KaralisFC

REAL OPERAFAN NEWS

Un grido dalla curva: "CAMPIONI D'INVERNO!!!"

2014-12-29 01:23

Che partita oggi alla Real Operafan Arena! Nella compagine partenopea neo-promossa dell'Atletico Briganti la capolista REAL OPERAFAN trova un avversario difficile, motivatissimo e intraprendente a tal punto da trovarsi dopo soli 27 minuti di gioco in svantaggio di ben due reti di pregevolissima fattura di Reeman, che hanno fatto stendere sulla tifoseria locale dello stadio un'atmosfera mista di panico e di ammirazione per la squadra avversaria.
Sembrava una partita segnata quella di oggi...quando al 32° uno sciaguratissimo intervento da dietro del centrale difensivo Mastellone dell'Atletico Briganti viene sanzionato con un cartellino rosso diretto e il giocatore viene così mandato anzi tempo sotto la doccia dall'arbitro dell'incontro.
La reazione dei padroni di casa diventa subito veemente, approfittando della superiorità numerica e il bomber Pietranik con uno slalom dentro l'area accorcia le distanze a 3 minuti dal riposo.
La ripresa faceva pensare ad un arrembaggio della REAL OPERAFAN alla ricerca del pareggio, ma è invece ancora la compagine ospite a portare a tre le marcature con un tiro imparabile del rumeno Stematoiu lasciato un pò inspiegabilmente libero dopo un batti e ribatti dentro all'area piccola. Il nuovo colpo carica decisamente la squadra di casa che, incitata a squarciagola dal pubblico sugli spalti, in meno di dieci minuti agguanta il pari prima con un gol ancora con Pietranik e poi col solito veterano Kershaw con una bomba delle sue.
La partita sembra a quel punto avviarsi sul risultato di parità, anche perché le ripartenze della squadra partenopea mettono sempre in apprensione la difesa locale, ma all'81° un'invenzione del nuovo entrato Hamzić libera Pietranik che di testa invita alla conclusione ancora Kershaw che batte imparabilmente il portiere avversario per la quarta volta scatenando una vera e propria bolgia sugli spalti.
Sospiro di liberazione per tutti i tifosi della REAL OPERAFAN dopo i tre fischi del direttore di gara che sanciscono la vittoria e il primato al termine dell girone d'andata, per la prima volta nella storia del club nella serie D!!!
Onore agli avversari per aver dato vita ad un incontro indimenticabile e che avranno sicuramente qualcosa da recriminare per aver dovuto disputare buona parte dell'incontro in inferiorità numerica, lasciando uno spazio centrale sempre a disposizione della squadra avversaria che non si è lasciata pregare per sfruttare le occasioni che le sono capitate in qualla corsia del campo.
Ora un poco di riposo per dar spazio ai festeggiamenti del primato e di fine anno: il presidente e il mister della REAL OPERAFAN augurano a tutti i partecipanti al loro girone di serie D e a tutti i sokkeriani un FELICE ANNO NUOVO 2015...e che sia davvero nuovo per tutti in tutti i sensi!!!!


Archive
Guestbook

Grazie per i complimenti! Era ora, dopo una vita passata in D... Ma riscenderò presto, mi sa. In bocca al lupo per il prossimo campionato!

Grandesonno [del] 2017-11-28

un'altra sfida, semifinale della 20ª Coppa Campaldino, che vinca il migliore, un abrazo!

antorazio [del] 2014-10-29

Un'altra spettacolare partita che hanno oferto le due formazione, qu...

antorazio [del] 2014-09-18

entries: 24 | next

Invite friends and earn free Plus!
Number of users invited: 0

Events
Patryk Czyszanowski has been sold
2024-04-10 12:20:37
Patryk Czyszanowski has been placed on a transfer list
2024-04-08 12:20:31
Janusz Bowsza has been placed on a transfer list
2024-04-08 12:19:26
Allahverdi Akifzadə has been bought
2024-03-31 20:19:37
Desiderio Loffo has been bought
2024-03-29 21:17:40